Citazione spirituale

Tu cerchi Gesù... e non lo sai

di

Comastri Angelo


Copertina di 'Tu cerchi Gesù... e non lo sai'
Ingrandisci immagine

EAN 9788884070661

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 10,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo Tu cerchi Gesù... e non lo sai Autore Comastri Angelo Editore Centro Volontari della Sofferenza Edizioni EAN 9788884070661 Pagine 77 Data 2007 Peso 106 grammi Dimensioni 12 x 19 cm
Voto medio degli utenti per «Tu cerchi Gesù... e non lo sai»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 20 dicembre 2010 alle 01:49 ha scritto:

Angelo Comastri ha la grande capacità di arrivare dritto al cuore! in questo piccolo libro, brani del Vangelo dialogano con autori celebri, filosofi e persone che si interrogano sull'affascinante persona di Gesù. il titol penso rispecchi molto bene l'essenza dell'intero lavoro; se ci si lascia interrogare da questa domanda-affermazione, sotto la guida di Comastri, si arriverà ad aprire un poco di più gli occhi, e scorgere quel Dio vicino!

il 9 febbraio 2020 alle 16:03 ha scritto:

Libretto bellissimo. Contiene poche pagine (78 totali) ma sono ricche di spiritualità semplice ed alla portata di tutti. Il cardinale Comastri ha un modo di scrivere e di parlare che incanta ed affascina perché l'unico scopo del suo scrivere è testimoniare la misericordia e l'amore di Dio nella persona di Cristo. Ho letto tantissimi libri suoi ed il tema dell'amore di Dio viene ripetuto continuamente ed in diversi modi. Questo libretto è ricco di conversioni e di testimonianze di vita dei santi ma una in particolare mi ha colpito, perché non conoscevo questo fatto e questa conversione. Si tratta della conversione di Israele Zolli, un ebreo, rabbino capo di Roma, che riflettendo sui capitoli 52 e 53 del libro del profeta Isaia, cioè la passione del Messia disse: "Questo personaggio di cui parla Isaia è Gesù Cristo!". Quest'uomo prese la decisione di diventare cattolico ed il 13 febbraio del 1945 venne battezzato. Bellissima questa testimonianza. Mi ha fatto riflettere molto.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.