Citazione spirituale

I messaggi della regina della pace

di

Fanzaga Livio, Sgreva Gianni


Previous
Copertina di 'I messaggi della regina della pace'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788886616041

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 9,00 €8,55 €
Tipo Libro (usato) Titolo I messaggi della regina della pace Autori Fanzaga Livio, Sgreva Gianni Editore Shalom EAN 9788886616041 Pagine 512 Data 2012 Peso 470 grammi Dimensioni 14 x 21 cm Collana Maria parla ancora

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 27 dicembre 2011 alle 22:41 ha scritto:

Questo libro, realizzato a cura di Livio Fanzaga e Gianni Sgreva, racchiude la storia completa delle apparizioni e dei messaggi della Regina della Pace a Medjugorje e offre al lettore anche un utilissimo vademecum per affrontare un pellegrinaggio a Medjugorje conoscendo già le tappe più importanti da visitare. Il libro è corredato anche da foto a colori dei veggenti e dei luoghi delle apparizioni, e alla fine si trova anche la liturgia eucaristica in italiano e in lingua slava. Un libro ricco e completo per chi voglia conoscere le apparizioni di Mejugorje.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.