Citazione spirituale

Preghiere con gli angeli


Previous
Copertina di 'Preghiere con gli angeli'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788886616805

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 12,00 €11,40 €
Tipo Libro (usato) Titolo Preghiere con gli angeli Editore Shalom EAN 9788886616805 Pagine 448 Data 2000 Peso 510 grammi Dimensioni 11 x 19 cm Collana Gli Angeli
Voto medio degli utenti per «Preghiere con gli angeli»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, vivetenellagioia@altervista.org il 16 aprile 2012 alle 20:03 ha scritto:

Un bel libro di preghiere da consultare in ogni circostanza, soprattutto per novene e tridui agli arcangeli e agli angeli custodi. Anche questo libro è un valido aiuto per imparare a pregare, rivolgendo suppliche a questi spiriti celesti che accompagnano con amore il nostro cammino terreno verso l'eternità. Utili le parti introduttive, con riferimenti ai documenti della Chiesa, per comprendere quanto reale sia l'aiuto e il sostegno degli angeli, troppo spesso sottovalutato, perchè poco conosciuto. Una realtà da scoprire per credere con il cuore e imparare a pregare con gli angeli! Importante anche per saper riconoscere il vero volto di queste figure spirituali, messaggeri di Dio, sfatando tante false dottrine e falsi "miti" oggi molto in voga a causa di nuove forme di religiosità, pericolose e contrarie alla Verità rivelata. Se vogliamo sapere davvero chi sono gli angeli e la loro missione dobbiamo affidarci agli insegnamenti della Chiesa Cattolica, unica depositaria della Verità!

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.