Citazione spirituale

Vuoi saperne di più sulla Sindone? Lettera aperta a un giovane di oggi sul sacro lenzuolo

di

Sorgia Raimondo M.


Copertina di 'Vuoi saperne di più sulla Sindone? Lettera aperta a un giovane di oggi sul sacro lenzuolo'
Ingrandisci immagine

EAN 9788886617321

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 7,75 €
Tipo Libro (usato) Titolo Vuoi saperne di più sulla Sindone? Lettera aperta a un giovane di oggi sul sacro lenzuolo Autore Sorgia Raimondo M. Editore Effatà EAN 9788886617321 Pagine 136 Data 1999 Peso 185 grammi Dimensioni 14 x 21 cm
Voto medio degli utenti per «Vuoi saperne di più sulla Sindone? Lettera aperta a un giovane di oggi sul sacro lenzuolo»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 13 aprile 2021 alle 19:08 ha scritto:

Libro molto interessante. L'ho trovato nel "reparto libri usati" e l'ho acquistato perché, nonostante le diverse volte in cui sono andato a Torino a visitare la Sindone, non ho mai letto nulla sulla Sindone e questa è stata l'occasione per leggere qualcosa e soprattutto per riflettere. La bibliografia riportata alla fine del libro mi sembra molto interessante e penso che leggerò qualche libro appena possibile. Mi ha molto appassionato la storia della Sindone e le varie tappe fatte dal Sacro lenzuolo prima di arrivare a Torino e penso proprio che cercherò qualche libro che parli della storia della Sindone. Cercando su internet ho trovato sia lo speciale del Tg1 sulla Sindone del 30 marzo del 1978, citato dall'autore di questo libro, e sia l'articolo di Patrizi, uscito sul giornale "Il Tempo" dello stesso giorno. Ottimo libro, lo consiglio a chi è alle prime armi e vuole iniziare a conoscere di più sulla Sindone.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.