Citazione spirituale

In confidenza di padre. Confessioni di un vescovo

di

Bello Antonio


Copertina di 'In confidenza di padre. Confessioni di un vescovo'
Ingrandisci immagine

EAN 9788887507362

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 7,00 €6,65 €
Tipo Libro (usato) Titolo In confidenza di padre. Confessioni di un vescovo Autore Bello Antonio Editore La Meridiana EAN 9788887507362 Pagine 89 Data febbraio 2001 Collana Paginealtre
Voto medio degli utenti per «In confidenza di padre. Confessioni di un vescovo»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 2 novembre 2016 alle 19:10 ha scritto:

Questo libretto l'ho iniziato a leggere l'anno scorso ma, non ricordo il perché, non l'ho mai finito di leggere. Anche se queste meditazioni don Tonino le fa ai sacerdoti sono state molto utili anche per me perché penso che, diverse volte, noi laici critichiamo i sacerdoti per i modi di fare, per ciò che fanno o non fanno ecc. Sono state riflessioni utili anche perché mi hanno aiutato a riflettere su dei punti importanti come la preghiera, la mormorazione, la centralità di Maria per noi cattolici. Consiglio ai sacerdoti di leggere questo libretto come meditazione personale per capire ciò che questo santo vescovo chiede loro. Don Tonino scrive in maniera molto semplice e adatto a tutti, e questo libro infatti si presenta molto scorrevole nella lettura.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.