Citazione spirituale

Un mese contemplando la grotta di Betlemme

-

Trenta piccole meditazioni e un quaderno per la riflessione personale per il tempo di Avvento e Natale

 
di

Antonio Bello


Copertina di 'Un mese contemplando la grotta di Betlemme'
Ingrandisci immagine

EAN 9788892213159

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 10,00 €9,50 €
Tipo Libro (usato) Titolo Un mese contemplando la grotta di Betlemme - Trenta piccole meditazioni e un quaderno per la riflessione personale per il tempo di Avvento e Natale Autore Antonio Bello Editore San Paolo Edizioni EAN 9788892213159 Pagine 96 Data novembre 2017 Peso 88 grammi Altezza 18 cm Larghezza 11 cm Profondità 0,8 cm Collana Nuovi fermenti
Voto medio degli utenti per «Un mese contemplando la grotta di Betlemme»: 5 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 29 novembre 2017 alle 14:33 ha scritto:

Ho visto che mia moglie era interessata a questo libro che dopotutto è scritto da Don Tonino Bello che io seguo sempre, anche se lui non è più con noi, ma ogni tanto esce sempre qualcosa di inedito e a me piace scoprire il suo pensiero, sempre.

il 9 gennaio 2018 alle 17:31 ha scritto:

Libro agile e pratico. Ottimo strumento per giovani e giovani adulti, troppo spesso travolti dalle cose da fare. Brevità e profondità delle riflessione permettono di vivere l'Avvento in modo fruttuoso.

il 29 novembre 2019 alle 17:27 ha scritto:

Un buon testo per prepararsi al Natale!

il 20 maggio 2020 alle 20:58 ha scritto:

Per prepararsi al Natale, una proposta di cammino nelle settimane di avvento con lo stile fresco e immediato, ma anche profondo e aderente alla realtà del grande vescovo e testimone don Tonino Bello. Per la sua semplicità è adatto ad ogni categoria di lettore.

il 16 dicembre 2021 alle 17:49 ha scritto:

Un brano di Don Tonino Bello per ogni giorno dell'Avvento. Bellissimi spunti su cui meditare, per trasformare questo tempo di attesa in una preziosa occasione per riflettere sulla presenza reale di Gesù nella nostra vita. Le letture sono estratte da opere diverse di Don Tonino, quindi è anche un modo per conoscere meglio il suo pensiero.

il 5 gennaio 2022 alle 11:02 ha scritto:

E' una raccolta di scritti di Don Tonino Bello sul tema del Natale: sempre accattivanti, originali, diretti eppure profondi. Ci sono pagine per prendere appunti o aggiungere i propri pensieri, quasi come un dialogo con l'autore amatissimo che ci prende per mano e ci accompagna da Gesù.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.