Citazione spirituale

Grazia e relazionalità. La dimensione relazionale della grazia in s. Tommaso d'Aquino.

di

Italo Virgilio Francalanci


Copertina di 'Grazia e relazionalità. La dimensione relazionale della grazia in s. Tommaso d'Aquino.'
Ingrandisci immagine

EAN 9788898264162

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 10,00 €9,50 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Grazia e relazionalità. La dimensione relazionale della grazia in s. Tommaso d'Aquino. Autore Italo Virgilio Francalanci Editore Editrice Domenicana Italiana EAN 9788898264162 Pagine 128 Data marzo 2014 Peso 240 grammi Altezza 24 cm Larghezza 17 cm Profondità 0,7 cm
Voto medio degli utenti per «Grazia e relazionalità. La dimensione relazionale della grazia in s. Tommaso d'Aquino.»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 23 ottobre 2019 alle 20:11 ha scritto:

Questa ricerca scientifica potrebbe essere molto utile poiché aiuta a rivalutare la teologia di San Tommaso in ordine alla categoria della relazione. Di solito si attribuisce alla teologia scolastica la svalutazione della relazione considerata da tale corrente un accidente della realtà.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.