Citazione spirituale

I grandi principi del protestantesimo

di

Gounelle André


Copertina di 'I grandi principi del protestantesimo'
Ingrandisci immagine

EAN 9798870163376

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 6,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo I grandi principi del protestantesimo Autore Gounelle André Editore Claudiana EAN 9798870163376 Pagine 69 Data 2007 Collana Piccola collana moderna. Serie teologica
Voto medio degli utenti per «I grandi principi del protestantesimo»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 24 luglio 2019 alle 11:03 ha scritto:

Libretto molto interessante che si legge velocemente sia per la semplicità con cui è scritto sia per l'esiguo numero di pagine. Lo scopo dell'autore è quello di far riscoprire i principi fondamentali del protestantesimo ricordandoli ai protestanti per non dimenticarli e spiegarli ai non protestanti perché li conoscano e li comprendano. I capitoli importanti che l'autore ha approfondito di più sono quelli sulla Bibbia (Sola Scriptura) perché secondo il pensiero luterano chiunque, illuminato da Dio, può sviluppare una conoscenza delle Scritture, e quello sulla gratuità della salvezza (Sola fide, Sola grazia). la salvezza non si ottiene a causa delle buone azioni, si ottiene solamente avendo fede in Cristo e nella Sua opera salvifica. Interessante, però, è anche il capitolo sul culto. Libretto adatto a tutti coloro che vogliono conoscere meglio il protestantesimo.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.