Citazione spirituale

Croce sagomata con lamina oro "Sacra Famiglia" - dimensioni 14x9,5 cm


Previous
Copertina di 'Croce sagomata con lamina oro "Sacra Famiglia" - dimensioni 14x9,5 cm'
Next Ingrandisci immagine

EAN 8018859045556

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Varie Titolo Croce sagomata con lamina oro "Sacra Famiglia" - dimensioni 14x9,5 cm Materiale legno Provenienza Italia Peso 40 grammi Altezza 14 cm Larghezza 9,5 cm Profondità 3,5 cm EAN 8018859045556
Voto medio degli utenti per «Croce sagomata con lamina oro "Sacra Famiglia" - dimensioni 14x9,5 cm»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 18 gennaio 2019 alle 19:47 ha scritto:

Usata per la festa delle coppie degli anniversari di matrimonio in parrocchia. Trovo che la rappresentazione sia il giusto mezzo tra una iconografia tradizionale e una troppo "moderna". È originale senza essere fuori tema, da appendere in casa e conservare come ricordo.

il 2 settembre 2019 alle 23:51 ha scritto:

L'ho già acquistata due volte. Il rapporto qualità/prezzo è ideale (al momento in cui scrivo costa euro 2,70 di listino, e spesso viene addirittura scontata da Libreria del Santo). Nella realtà l'icona risulta ancora più bella rispetto alla foto, le parti dorate sono veramente ben fatte, stupende. Come è scritto nella recensione di un altro cliente anch'io trovo che questa immagine sia il giusto compromesso tra diverse tradizioni iconografiche, oltre che un buon "raccordo" tra antico e moderno.
È ideale per fare dei piccoli regali/pensierini perché sta bene in tutti i tipi di arredamento.
Nella mia decisione di acquistarla un altro dato fondamentale è stato il Made in Italy.
L'icona è già bellissima così, e non so se potrebbe interessare alla ditta produttrice ma dato che ci sono invio anche delle mie idee su alcune possibili modifiche ulteriormente migliorative dell'immagine, magari da provare: - provare i capelli di Gesù con un castano più scuro e con alcuni "canoni" di capigliatura che richiamino un po' di più quelli ebraici; - provare a fare gli occhi di Maria color marrone; - provare ad aggiungere ai capelli di Giuseppe qualche ricciolo e qualche capello più chiaro/grigio; - provare a fare Gesù a piedi nudi.
Non è che solitamente io pensi alle modifiche delle icone che acquisto :-) ma questa la guardo spesso per la sua bellezza, e così mi sono sorte queste idee su come la farei io per renderla ancora più bella.