Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 13246 a 13260 di 32245)


Lisa Galzignato il 17 dicembre 2018 alle 11:45 ha scritto:

Ho preso questa linea di prodotti per mio marito, soffre di psoriasi da sempre, dopo aver provato molti prodotti e molte terapie efficaci fin lì...abbiamo provato questo unguento, siamo rimasti molto soddisfatti, lascia la pelle bella morbida e non unge, e ha ridotto da subito la psoriasi

Leggi tutti i commenti (10)
San Giuseppe
Libro
Editrice Ancilla (gennaio 2018, 96 p.)

Mansueto Corrado il 17 dicembre 2018 alle 10:01 ha scritto:

Bellissimo testo di preghiere. Da tempo cercavo un compendio di preghiere a San Giuseppe che contenesse testi ben curati. Finalmente ho trovato ciò che tutti i cattolici dovrebbero avere nella propria biblioteca.

Leggi tutti i commenti (6)

Mansueto Corrado il 17 dicembre 2018 alle 10:00 ha scritto:

Testo molto utile per una ricerca critica oltre che per la preghiera, perché contiene anche il testo originale. Acquistato per una ricerca personale, l'ho trovato di ottima composizione e di grande validità.

Leggi tutti i commenti (2)

Mansueto Corrado il 17 dicembre 2018 alle 09:58 ha scritto:

Ottimo libretto. Utile sia per l'uso personale, perché contiene nozioni base e sintetiche di catechismo, sia come regalo per i bambini di prima comunione, come promemoria di ciò che hanno appreso e si impegnano a vivere.

Leggi tutti i commenti (10)

maria alessandra Morini il 17 dicembre 2018 alle 07:32 ha scritto:

Veramente una bella guida. Lettura facile e coinvolgente.


Avv. Emilio Benzi il 16 dicembre 2018 alle 14:15 ha scritto:

Straordinari, altro capolavoro editoriale di questa casa editrice ed ottima stilistica dello scrittore, da me molto amato, che racconta con sfumature inedite la vita della leggendaria attrice. Molto consigliato.


Avv. Emilio Benzi il 16 dicembre 2018 alle 14:13 ha scritto:

Buon libro, ottimo stile di scrittura. Questa biografia è molto interessante e narra con attenzione la vita di questo splendido stilista. Indubbiamente potrebbe essere un bel regalo per gli amanti del genere.


Dott. silvia severi il 16 dicembre 2018 alle 01:56 ha scritto:

Dovrebbero leggerlo tutti: religiosi, familiari, insegnanti, educatori, amici... È un libro scritto per mettere in crisi i nostri banali pensieri, per guardare all'uomo e non più alla legge, per poter veramente e profondamente accogliere l'altro, gli altri per ciò che sono e rispettare i doni di Dio che sono presenti in loro. Un passo ciascuno per poter creare una grande famiglia che guarda verso lo stesso orizzonte... far crescere l'amore a Dio, a se stessi e al prossimo.

Leggi tutti i commenti (3)

Maria Elia Biscotti il 15 dicembre 2018 alle 20:50 ha scritto:

Il libro è fatto molto bene. Noi lo abbiamo usato per mettere su un musical ed è stato un valido ed esaustivo aiuto. La spedizione è stata puntuale, anzi è arrivata anche qualche giorno prima del previsto.

Leggi tutti i commenti (6)
Fra terra e cielo
Libro
Edizioni Messaggero (settembre 2018, 96 p.)

Massimo il 15 dicembre 2018 alle 20:28 ha scritto:

Ho acquistato questo libro per mio nipote di 9 anni, ma me lo sono letto pure io!
Trovo che sia una storia davvero coinvolgente; per i bambini va decisamente molto bene. Racconta di questo meraviglioso luogo alle Cinque Terre (che viene già voglia di visitarlo) ma in realtà parla di tanti altri valori che a volte, oggi, i bambini fanno un po' fatica a comprendere. E si scopre che la tecnologia non è sempre e solo l'unico strumento del mondo contemporaneo, ma esistono ancora valori come la bellezza dei luoghi, la semplicità, lo stupore, l'amicizia, il senso di gratitudine e così via. Il Convento diventa così solo un pretesto per parlare di molto altro. Un bell'insegnamento per i bambini e una piccola e gradevole riflessione così adatta anche agli adulti.
Fra l'altro l'autrice Rosangela Percoco ha scirtto numerosi romanzi ed è stata per molti anni caporedattore di Lupo Alberto.


Don ROBERTO FALCONI il 15 dicembre 2018 alle 16:11 ha scritto:

Arturo Paoli in questo tempo si impegna nella rilettura della nota parabola del Buon samaritano. I capitoli commentano le diverse scene che compongono il racconto evangelico. A volte i commenti rimangano nell'ordinario ma altre, con abilità e profondità, il nostro autore è capace di regalarci prospettive inedite e interessanti. Per approfondire questa parabola da un punto di vista spirituale il testo rimane certamente un ottimo aiuto.


Don ROBERTO FALCONI il 15 dicembre 2018 alle 16:07 ha scritto:

Il testo raccoglie le riflessioni di Luigino Bruni pubblicate ogni settimana sul quotidiano Avvenire e avente come tema il libro dell'Esodo. Il nostro autore è un affermato economista ed è con questo sguardo che si accosta ai testi biblici. Traspare un'accurata ricerca esegetica e lo sforzo di rileggerlo all'interno delle dinamiche sociali ed economiche del nostro tempo. La Parola quindi ancora una volta illumina il nostro tempo, facendo da punto di riferimento per una lettura critica come credenti del nostro tempo.


Don ROBERTO FALCONI il 15 dicembre 2018 alle 16:04 ha scritto:

Il testo raccoglie pensieri omelie e riflessioni dei monaci di Thibirine uccisi ancora oggi in circostante misteriose. Il titolo rimanda alla scelta di restare accanto al popolo algerino in un momento drammatico per tutti quanti, cristiani e musulmani, credenti e meno. Una scelta che non ha il sapore di eroismo ma di fedeltà al dono ricevuto. Ma questo lo si può cogliere leggendo i testi che evidenziano il maturarsi, non semplice e lineare nel suo evolversi, di restare là dove il Signore li aveva posti.


Prof. Catia Maiorello il 14 dicembre 2018 alle 20:46 ha scritto:

Il Crocifisso è realmente come viene descritto. Sono soddisfatta dell'acquisto. Secondo me vale il prezzo che costa.
Il legno è pieno, ha un bel colore e la figuretta di Cristo è ben rifinita nei dettagli ed è piacevole da guardare ed espressiva.

Leggi tutti i commenti (5)

Antonio Caputo il 14 dicembre 2018 alle 16:51 ha scritto:

Un libro che, in fondo in fondo, è portato a mettere sullo stesso piano il Magistero della Chiesa con le rivelazioni private, ciò che è oggetto di fede con ciò che non lo è. Attraverso accostamenti, forzature, rimandi, ragionamenti circolari, gli autori hanno come scopo quello di porre, alla fine, su un piano superiore soprattutto le presunte rivelazioni di don Guido Bortoluzzi e don Stefano Gobbi, le cui interpretazioni sull'Apocalisse e sul peccato originale lasciano molto perplessi.

Leggi tutti i commenti (2)