Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Il fondamento sacramentale dell'esistenza cristiana ebook

di

Benedetto XVI (Joseph Ratzinger)


Copertina di 'Il fondamento sacramentale dell'esistenza cristiana'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
Disponibile anche come Prezzo
Libro cartaceo 5,50 €
Descrizione
Allegati:
Tipo e-book Titolo Il fondamento sacramentale dell'esistenza cristiana Autore Benedetto XVI (Joseph Ratzinger) Editore Queriniana Edizioni Data settembre 2013 Formati PDF (EAN 9788839965035, Watermark DRM)

Non lo puoi rendere ai sensi dell'art. 59 , comma 1, lett. o) del Codice del Consumo. La Legge infatti NON prevede il diritto di recesso sui prodotti digitali, acquistati e scaricati via internet.

Questo e-book è protetto con "Social DRM" o "watermark"
In ogni pagina del file che acquisti (sia nell'ePub che nel PDF) stampiamo il tuo nome e cognome, la tua e-mail e la data di acquisto (es.: Mario Rossi - mario.rossi@email.it - 15/12/2010), per evitare una diffusione illegale del prodotto. Al contrario di altre pratiche di protezione dei contenuti più aggressive, potrai utilizzare il libro dove e quando vuoi, senza dipendere da alcuna piattaforma proprietaria e senza essere limitato nel numero di installazioni del file. Anche la stampa del libro è permessa senza restrizioni, ovviamente restano sempre validi i vincoli legali, cioè non è possibile stampare copie del libro per altre persone o inviare il file ad altri.

Comprando un libro digitale (e-book) su LibreriadelSanto.it hai molti vantaggi:

  • Aggiornamenti gratuiti. Se l'editore ci fornisce aggiornamenti per il libro acquistato ti verrà segnalato e potrai scaricare la nuova versione gratuitamente;
  • Se perdi il file puoi sempre riscaricarlo dalla tua area utente; LibreriadelSanto.it conserverà per te i tuoi e-book.
  • Dopo aver acquistato l'e-book sarà possibile scaricarlo, in qualsiasi momento, nel formato preferito. I formati disponibili sono indicati nella scheda prodotto di ogni e-book. Pagherai una volta soltanto ma avrai accesso a tutti i formati disponibili;
  • Per proteggere i prodotti digitali e i legittimi diritti di autori vengono utilizzati dei sistemi di protezione, riportati alla voce formati; per avere maggiori informazioni sui sistemi di protezione andare nella pagina di assistenza per gli ebook
  • Utilizzando un lettore di libri digitali, potrai avere con te migliaia di libri portandoti appresso solo 300 grammi di peso (questo il peso medio di un e-reader);
  • Ricevi i prodotti digitali entro qualche minuto dal pagamento, senza dover più aspettare neppure un giorno. Risparmi tutte le spese di spedizione.
  • Se non disponi della carta di credito, puoi pagare con gli altri metodi di pagamento accettati (ad eccezione del contrassegno). In questo caso, però, il download dei file non potrà essere fatto immediatamente dopo l'acquisto, ma soltanto dopo aver inviato la prova del pagamento.
  • Puoi leggere i file ePub anche sul tuo PC, scaricando Adobe Digital Editions
    Adobe Digital Editions

Per ulteriori informazioni vai sulla pagina di assistenza per gli ebook.

Voto medio degli utenti per «Il fondamento sacramentale dell'esistenza cristiana»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 1 dicembre 2009 alle 22:04 ha scritto:

Io lo ritengo indinspensabile per capire il significato ed il valore dei " Sacramenti".
Questo libretto mi accompagna nei miei viaggi e mi serve come argomento di meditazione nei tempi di attesa.
Ne sono spiritualmente grato all' uomo Ratzinger ora meritatamente Pontefice

il 17 dicembre 2014 alle 20:41 ha scritto:

Opera molto importante e molto profonda scritta dall'allora card. Ratzinger. L'unica pecca che ha, forse, è che è scritta in maniera un po' complicata e bisogna leggerla con molta attenzione altrimenti si rischia di perdere il filo del discorso. L'autore attraverso quest'opera vuole far capire ai cristiani che le cose non bisogna vederle solo in modo funzionalistico ma bisogna vederle come doni di Dio per l'umanità. Un'altra cosa importante è quando si parla della preghiera perché l'oggetto della preghiera è il mistero storico di Gesù Cristo, la storia di Dio con l'uomo che si fa incontro a noi nei sacramenti. In ultima analisi, l'autore, ci dice quale sia il senso dell'andare in Chiesa e cioè l'inserimento di noi stessi nella storia di Dio con l'uomo.