Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Citazione spirituale

Copertina di 'Diario di santa Maria Faustina Kowalska. La misericordia divina nella mia anima'

Ingrandisci immagine


Diario di santa Maria Faustina Kowalska. La misericordia divina nella mia anima


di

Kowalska M. Faustina


Disponibilità immediata
In promozione fino al 21/12/2014 [scade tra 3 giorni]

Tipo Libro
Titolo Diario di santa Maria Faustina Kowalska. La misericordia divina nella mia anima
Autore
Traduttore Ravaglia E.
Editore Libreria Editrice Vaticana
EAN 9788820975272
Pagine 984
Data gennaio 2007
Peso 606 grammi
Dimensioni 12 x 18 cm
Collana Biografie

Booktrailer
Voto medio degli utenti per «Diario di santa Maria Faustina Kowalska. La misericordia divina nella mia anima»: 5 su 5 (29 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 3 novembre 2007 alle 10:36 ha scritto:

Un libro stupendo. Dio ci ama oltre ogni nostra immaginazione. La sua misericordia è il motore di tutte le sue azioni. Un libro da leggere per capire un briciolo di più chi è davvero Dio.

, uanagana@gmail.com il 22 febbraio 2008 alle 17:33 ha scritto:

Questo è un libro che tutte le persone del mondo dovrebbero leggere....... lo consiglio a tutti.

il 17 marzo 2008 alle 20:22 ha scritto:

impossiImpossibile da non amare.. lo consiglio a tutti.. soprattutto a chi non crede o a chi si avvicina alla religione cristiana e ha “paura” di tutto ciò che è stato prima..paura di essere rifiutato dal signore.. è semplicemente splendido! Ricordo ancora il giorno che l’ho letto.. all’inizio ero diffidente..poi l’ho finita a piangere..è commovente.. ci sono pagine che ti entrano dentro..sembrano scritte per te.. frasi che ti scuotono e che ti fanno innamorare del signore.. Impossibile non innamorarsi dopo un libro così.. impossibile avere dubbi o paure dopo aver letto pagine così belle.. Impossibile definirsi cristiani e non credere nella Misericordia.. Leggetelo leggetelo e ancora leggetelo.. Assolutamente da non perdere.. per tutti.. ASSOLUTAMENTE PER TUTTI..

il 1 luglio 2008 alle 11:17 ha scritto:

Ho iniziato a leggerlo per caso e non sono riuscita più a staccarmene. Mi ha segnato profondamente, tanto da modificare alcuni miei progetti ai quali tenevo davvero molto. Sono venuta su queste pagine perchè vorrei regalarlo ad una persona che in questo momento è una povera anima tormentata da altre e tutte le cose migliori che fa vengono giudicate a rovescio.
Forse l'unico sbocco che ha, è leggere questo libro per trovare una ragione di vita.
"Dio scrive dritto sulle righe storte". Leggete questo libro e capirete in che modo ciò sia possibile.

il 15 luglio 2008 alle 20:19 ha scritto:

Un'autobiografia-capolavoro divenuto un classico fra i libri cristiani. Suor Faustina, polacca, scrive questa autobiografia fra il 1929-38 su richiesta del suo direttore spirituale e di Cristo stesso. Centro del Diario sono le rivelazioni private riguardanti il Culto della Divina Misericordia.
Un libro che ci trasporta nel cammino dell'umiltà e della semplicità e nell'affidamento alla Misericodia di Dio.
Una volta incominciato a leggerlo non riesci a staccartene più talmente e bello!!
Il Diario di Suor Faustina è per me quasi una seconda Bibbia!!

, melianlamaia@aliceposta.it il 4 ottobre 2008 alle 17:51 ha scritto:

E' una vera grazia il poterne leggere anche solo un rigo! E' un Diario letteralmente imbevuto d'amore e di verità in ogni pagina, ed è impossibile che non ci scendano nell'intimo, toccandoci nel profondo con una dolcezza infinita.
Si vive, giorno per giorno con S. Faustina, il suo itinerario di donna semplice e concreta, insieme a Gesù, verso una santità vissuta nel quotidiano "grigiore", come lei scrive.
Quelle parole che Gesù le rivolge sono dette sopratutto per chi le leggerà successivamente, cioè TU ed IO!

Molto, molto consigliato, e sopratutto va messo in pratica nella vita con tanta pazienza ed amore.

il 30 dicembre 2008 alle 16:21 ha scritto:

anche io ho letto questo libro...è stupendo!!!
letizia di lorenzo

il 9 maggio 2009 alle 12:46 ha scritto:

Questo libro è stupendo!cambia veramente la vita........lo cosiglio a tutti!!!!!!

il 10 luglio 2009 alle 12:05 ha scritto:

Una grazia del Signore per chiunque lo voglia leggere: porta alla scoperta di un Dio misericordioso che chiede il nostro amore. E aiuta a comprendere anche molti aspetti della preghiere e della vita di fede.

Uno dei miei acquisti più belli.

il 21 luglio 2009 alle 20:41 ha scritto:

Sia lode a Dio che ci hadato Gesu' Buono e Misericordioso. Provate A inginocchiarVi davanti a Gesu' Sacramentato e a dire come S.Faustina: " Gesu' sono un ostia bianca nelle tue mani", anzi a me viene meglio definirmi come la piu' misera e piccola delle creature".Provate, io con queste parole alle 15 del pomerigg, recitando la coroncina della Divina Misericordia mi sento, davanti al SS.Sacramento, come non mai, cioè come un niente nelle mani di Gesu, provate!!!! Sentirete di essere veramentein un oceano d'amore e di misericordia' . Gloria a Dio. alleluia grazie S.faustina

il 17 dicembre 2009 alle 12:30 ha scritto:

Bellissimo, lo consiglio a tutti, leggetelo!!!

il 9 febbraio 2010 alle 19:16 ha scritto:

Un libro veramente stupendo, è un dono caduto dal cielo! Ogni pagina è stata scritta sotto ispirazione, parole semplici, umili e nello stesso tempo ricche di sapienza e di amore. Lo consiglio veramente a tutti, soprattutto a chi sta tentando di avvicinarsi a Dio. Utilissimo anche come “guida spirituale”, ricco infatti di preziosi consigli utili per il cammino di perfezione spirituale, un cammino che ogni cristiano dovrebbe affrontare per giungere ad una santità. Mi raccomando... leggetelo!!

il 7 ottobre 2010 alle 18:31 ha scritto:

Il linguaggio semplice ed umile di questo libro ci porta a scoprire la grandezza della misericordia divina e ci fa capire quanto Dio ci ami immensamente soprattutto nella sofferenza! Santa Faustina prega per noi.

, jafoli@hotmail.it il 6 dicembre 2010 alle 15:46 ha scritto:

Ho letto con molto "trasporto" il libro . Penso che si tratti di un'opera di altissimo valore umano.
La breve ma intensa vita della Santa e le testimonianze ivi riportate ne fanno uno strumento di evangelizzazione senza precedenti. Bisogna dire che la missione affidatale da Gesu Cristo continua ancora oggi a compiersi nei singoli atti di noi miseri "lettori".

il 15 luglio 2011 alle 11:56 ha scritto:

ottimo libro!

il 28 marzo 2012 alle 19:48 ha scritto:

Dire che è un libro bellissimo è riduttivo. Lo consiglio a tutti, grandi e piccoli, per la semplicità del linguaggio e per l'incisività del messaggio che Santa Suor Maria Faustina Kowalska ha voluto lasciarci. Da non perdere.

il 6 aprile 2012 alle 11:25 ha scritto:

Sono rimasto entusiasta di questo libro perchè mi ha fatto capire tante cose di Gesù e del suo amore per noi, consiglio a chiunque di leggerlo.

il 28 agosto 2012 alle 14:54 ha scritto:

E' infinita la misericordia di Dio; questo volume è magnifico se snocciolato e letto con la dovuta fede e attenzione

il 14 settembre 2012 alle 16:16 ha scritto:

Leggerlo è un'esperienza sconvolgente. Anche se non lo ho ancora finito, posso dire che a volte si rimane esterrefatti di fronte al rapporto così intimo che Santa Faustina aveva con Gesù, Maria e, a volte anche con Dio Padre. E' come se fossero un'unica Famiglia.

il 19 novembre 2012 alle 11:40 ha scritto:

Una testimonianza commovente e rassicurante. Suor Faustina ci svela il mistero di un Dio vicino e accessibile che, nonostante la nostra infedeltà e irriconoscenza, non smette di cercarci e di orientare ogni cosa alla nostra Salvezza, "arruolando" anime, come la sua, pronte a sacrificarsi per i peccatori di tutti i tempi.

il 2 dicembre 2012 alle 22:47 ha scritto:

questo libro mi e' stato consigliato da un amico,dire che e' bello e' riduttivo
.mi conforta tanto sapere che dio e' cosi misericordioso,anche con il piu' incallito dei peccatori.purtroppo non tutti se ne rendono conto ,leggetelo e ne farete tesoro,vegliamo e preghiamo fratelli.

il 12 dicembre 2012 alle 19:02 ha scritto:

Una lettura consigliata assolutamente a tutti coloro che vogliono conoscere meglio la Misericordia e l'Amore di Gesù. Capace di commuovere davvero nel profondo, Santa Faustina ci trasmette benissimo il significato della sua missione e racconta tutte le sue esperienze mistiche attraverso il suo diario. Una volta iniziato è difficile fermarsi!

il 30 gennaio 2014 alle 14:36 ha scritto:

Bellissimo , sto leggendo e mi piace tantissimo, dovete avere tutti in casa questo Diario

, neruccio2004@libero.it il 23 febbraio 2014 alle 23:34 ha scritto:

Sto iniziando a leggerlo e bellissimo sono sicuro che il signore mi rafforzi la fede grazie alla sua misericordia

il 11 marzo 2014 alle 12:43 ha scritto:

Questo libro è stato letto da mia moglie Francesca circa 20 anni fa, ho notato il suo stato euforico quando ne parlava e ne parla ancora, della Divina Misericordia. Mi ha fatto comprare anche un bel quadro grande con l'immagine di Gesù Misericordioso, mi ha fatto recitare la coroncina della Misericordia, ma non riuscivo a penetrarmi nel cuore di Gesù.
Un giorno per caso trovo questo Diario di Suor Faustina e una frase dietro l'altra mi ha portato a leggerlo tutto.
Solo allora ho capito lo stato gioioso di mia moglie. Questo libro ti fa veramente piangere e ti fa capire quanto amore Gesù nutre per noi e per la nostra salvezza eterna. Vorrei consigliarlo a tutti i miei amici, però è solamente un consiglio, la volontà deve essere inculcata da Gesù infinitamente buono e premuroso.
Preghiamo, se vogliamo la salvezza eterna, non scherziamo sull'esistenza o meno dell'inferno, sarà troppo tardi quando saremo sulla soglia del Giudizio di Dio. Molti avvertimenti il Divino ci sta mandando in questi ultimi tempi, poi non possiamo attribuire la colpa agli altri, perché non c'è peggiore sordo di chi non vuol sentire e peggiore cieco di chi non vuol vedere.
Preghiamo per la conversione di tutti i nostri fratelli nel mondo e portiamo più anime possibili alla salvezza eterna.
Gesù e Maria Vi amo, salvate anime........!!!!!!

il 23 aprile 2014 alle 16:09 ha scritto:

E' un libro che già sto leggendo.
Ne ho presi altri due per altre persone. Incredibilmente eccellente.

il 29 aprile 2014 alle 21:05 ha scritto:

Splendido.

, vincenzo.biondi90@libero.it il 21 maggio 2014 alle 11:13 ha scritto:

Penso sia un libro che ogni uomo su questa terra deve leggere. Possiamo mettere in dubbio qualsiasi cosa, e Dio ci perdonerà, ma non mettiamo mai in dubbio la MISERICORDIA di Dio e il suo AMORE per gli uomini. Sarebbe l'offesa più grande per Dio.

il 11 novembre 2014 alle 17:57 ha scritto:

Capita spesso in alcuni momenti di scoraggiamento, aprendo il diario a caso, di trovare una parola di conforto. Ho regalato delle copie a dei parenti che ne sono rimasti davvero felici. Un libro che merita assolutamente di essere letto da tutti i fedeli e da chi vuole avvicinarsi alla fede. Consigliatissimo!!!