Citazione spirituale

Gli otto spiriti della malvagità. Sui diversi pensieri della malvagità. Testo greco a fronte

di

Evagrio Pontico


Copertina di 'Gli otto spiriti della malvagità. Sui diversi pensieri della malvagità. Testo greco a fronte'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821568626

Esaurito
Descrizione
Tipo Libro Titolo Gli otto spiriti della malvagità. Sui diversi pensieri della malvagità. Testo greco a fronte Autore A cura di Moscatelli F. Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821568626 Pagine 160 Data agosto 2010 Peso 223 grammi Altezza 21 cm Larghezza 0,3 cm Profondità 21 cm Collana Teologia e cultura religiosa
Voto medio degli utenti per «Gli otto spiriti della malvagità. Sui diversi pensieri della malvagità. Testo greco a fronte»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 6 novembre 2016 alle 18:25 ha scritto:

Libro che testimonia l'esperienza originale dei monaci dei primi secoli dell'era cristiana. Andrebbe studiato nelle scuole per essere consapevoli dell'uomo interiore che è in noi. Infatti spesso l'"uomo moderno" confonde i pensieri e l'attività del pensare con il proprio "io". Invece non è così il fondo dell'essere è più profondo dei pensieri sui quali invece si affaccia il libero arbitrio nostro.