Fuori catalogo
Descrizione
Fino a 31 anni Francesco non immagina neppure lontanamente quale realtà ha preso possesso del suo corpo. Fino all’incontro con un sacerdote esorcista, padre Matteo La Grua, che prega su di lui riuscendo a far venire allo scoperto Satana e le ventisette legioni di demoni che tormentano da tempo il suo fisico, la sua mente, la sua anima. Ha inizio da quel momento una quotidiana lotta con le forze delle tenebre per riuscire a scacciare gli spiriti demoniaci che hanno condizionato segretamente la sua esistenza rendendola invivibile. Sì, perché tutto aveva avuto un’origine misteriosa tanti anni prima, quando Francesco era un bambino, un’origine che soltanto nel tempo, dopo anni di esorcismi, risulterà chiara.Questa sconvolgente testimonianza è il racconto in prima persona di una vita trascorsa da posseduto dal demonio, fino al giorno di quel primo esorcismo che, seguito da altri innumerevoli riti, lo porterà alla completa liberazione.Un caso straordinario, data l’eccezionalità della possessione: Francesco mentre era posseduto rimaneva lucido, presente a se stesso, incredibilmente spettatore di quei demoni che gli straziavano mente e corpo. Una storia che si legge d’un fiato e che insegna a difendersi dal male presente nella vita di ognuno di noi.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «La mia possessione»
Tipo
Libro
Titolo
La mia possessione - Come mi sono liberato da 27 legioni di demoni
Autori
Vaiasuso Francesco, Rodari Paolo
Editore
Piemme
EAN
9788856627732
Pagine
261
Data
settembre 2012
Peso
383 grammi
LIBRI AFFINI A «La mia possessione»
ALTRI SUGGERIMENTI
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «La mia possessione»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Rita il 1 ottobre 2012 alle 13:14 ha scritto:
Una storia incredibile, apparentemente spaventosa per tutto ciò che Francesco e Daniela hanno dovuto vivere, eppure, nonostante tutto il male descritto, il libro non spaventa ma lascia al lettore una dolce serenità nell'animo, perché consapevoli di essere salvati e curati dall'amore immenso di Dio, della Madonna e di tutti i Santi e gli Angeli. Da rileggere di tanto in tanto per ricordare sempre che non siamo mai soli, anche nei momenti più difficili.
Carlotta il 29 ottobre 2012 alle 23:35 ha scritto:
Una storia vera che si legge velocemente perchè avvincente, una storia dolorosa e di paura, che peró dà la speranza sull'esistenza di Dio e di un altro mondo. Non si può non credere per quanto questa storia possa sembrare incredibile. Ringrazio Francesco per questa forte testimonianza. Che Dio Benedica Lui e la sua famiglia.
Al Da il 19 novembre 2012 alle 14:11 ha scritto:
Una coppia di sposi coraggiosa, una famiglia unita , amici increduli, soldati valorosi al servizio di Dio, un nemico che non dorme...tutti gli ingredienti per un potenziale avvincente romanzo? No! Una realtà vera, palpabile difficilmente accettata.
mauro bortolato il 9 gennaio 2013 alle 13:54 ha scritto:
A differenza di Michela, il suo combattimento è stato descritto in modo davvero necessario, perchè, non sempre chi ha a che fare con problemi di natura preternaturale ha manifestazioni evidenti...anzi, il nemico escogita ogni sorta di trucco per nascondersi e per scoraggiare chi deve aiutare i poveretti che quasi nessuno ascolta. Libro davvero avvincente e di scorrevole lettura, anche per i non "addetti ai lavori".
Mauro Bortolato
P S il 26 marzo 2013 alle 14:51 ha scritto:
Una testimonianza coraggiosa. Ringrazio Francesco per questo libro e per averlo reso credibile non restando nell'anonimato, ma prestandosi a interviste anche televisive. Non è protagonismo il suo, ma grande coraggio e umiltà, nel mettere la sua esperienza al servizio del mondo. Spero che i sacerdoti leggano e, coloro che ancora dubitano dell'azione straordinaria del demonio, imparino a credere. Grazie Francesco!