Citazione spirituale

La mia possessione

-

Come mi sono liberato da 27 legioni di demoni

 
di

Vaiasuso Francesco, Rodari Paolo


Copertina di 'La mia possessione'
Ingrandisci immagine

EAN 9788856627732

Fuori catalogo
Descrizione
Allegati: Capitolo Gratis
Tipo Libro Titolo La mia possessione - Come mi sono liberato da 27 legioni di demoni Autori Editore Piemme EAN 9788856627732 Pagine 261 Data settembre 2012 Peso 383 grammi
Voto medio degli utenti per «La mia possessione»: 5 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 1 ottobre 2012 alle 13:14 ha scritto:

Una storia incredibile, apparentemente spaventosa per tutto ciò che Francesco e Daniela hanno dovuto vivere, eppure, nonostante tutto il male descritto, il libro non spaventa ma lascia al lettore una dolce serenità nell'animo, perché consapevoli di essere salvati e curati dall'amore immenso di Dio, della Madonna e di tutti i Santi e gli Angeli. Da rileggere di tanto in tanto per ricordare sempre che non siamo mai soli, anche nei momenti più difficili.

il 29 ottobre 2012 alle 23:35 ha scritto:

Una storia vera che si legge velocemente perchè avvincente, una storia dolorosa e di paura, che peró dà la speranza sull'esistenza di Dio e di un altro mondo. Non si può non credere per quanto questa storia possa sembrare incredibile. Ringrazio Francesco per questa forte testimonianza. Che Dio Benedica Lui e la sua famiglia.

il 19 novembre 2012 alle 14:11 ha scritto:

Una coppia di sposi coraggiosa, una famiglia unita , amici increduli, soldati valorosi al servizio di Dio, un nemico che non dorme...tutti gli ingredienti per un potenziale avvincente romanzo? No! Una realtà vera, palpabile difficilmente accettata.

il 9 gennaio 2013 alle 13:54 ha scritto:

A differenza di Michela, il suo combattimento è stato descritto in modo davvero necessario, perchè, non sempre chi ha a che fare con problemi di natura preternaturale ha manifestazioni evidenti...anzi, il nemico escogita ogni sorta di trucco per nascondersi e per scoraggiare chi deve aiutare i poveretti che quasi nessuno ascolta. Libro davvero avvincente e di scorrevole lettura, anche per i non "addetti ai lavori".

Mauro Bortolato

il 26 marzo 2013 alle 14:51 ha scritto:

Una testimonianza coraggiosa. Ringrazio Francesco per questo libro e per averlo reso credibile non restando nell'anonimato, ma prestandosi a interviste anche televisive. Non è protagonismo il suo, ma grande coraggio e umiltà, nel mettere la sua esperienza al servizio del mondo. Spero che i sacerdoti leggano e, coloro che ancora dubitano dell'azione straordinaria del demonio, imparino a credere. Grazie Francesco!