Tu sei qui: Libri › AUTORI E PERSONAGGI › Scritti di Santi e Beati › San Benedetto da Norcia › Le più belle preghiere a san Benedetto
Le più belle preghiere a san Benedetto
(I Santi)
Disponibilità immediata
Confezione regalo disponibile
Continua
DETTAGLI DI «Le più belle preghiere a san Benedetto»
Tipo
Libro
Titolo Le più belle preghiere a san Benedetto
Autore Grosso Mariano
Editore Shalom
EAN 9788886616768
Pagine 192
Data 2000
Peso 242 grammi
Dimensioni 12 x 19 cm
Collana I Santi
Titolo Le più belle preghiere a san Benedetto
Autore Grosso Mariano
Editore Shalom
EAN 9788886616768
Pagine 192
Data 2000
Peso 242 grammi
Dimensioni 12 x 19 cm
Collana I Santi
COMMENTI DEI LETTORI A «Le più belle preghiere a san Benedetto»
ALTRI LIBRI DI «Grosso Mariano»
ALTRI SUGGERIMENTI
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Le più belle preghiere a san Benedetto»


Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Massimo Moltrasio il 18 April 2011 alle 18:24 ha scritto:
San Benedetto è invocato come prottettore contro gli assalti del Maligno e anche per poter un giorno quando sarà il momento di passare da questo mondo al Padre: fare una buona morte nella pace e nella Grazia del Signore. In questo bel libretto sono contenute molte preghiere a San Benedetto e a sua sorella Santa Scolastica. In questo libretto c'è anche un riassunto della vita di San Benedetto, dove sono narrati i fatti principali della sua vita. Un libro da non perdere per tutti coloro che vogliono essere devoti di questo grande santo che ha fatto la storia del monachesimo in occidente.