Citazione spirituale

Paolo. I suoi collaboratori e le sue comunità

di

Benedetto XVI (Joseph Ratzinger)


Copertina di 'Paolo. I suoi collaboratori e le sue comunità'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821564482

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Paolo. I suoi collaboratori e le sue comunità Autore A cura di Elio Guerriero Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821564482 Pagine 108 Data gennaio 2009 Peso 287 grammi Altezza 22 cm Larghezza 14 cm Profondità 1,5 cm Collana I Papi del terzo millennio
Voto medio degli utenti per «Paolo. I suoi collaboratori e le sue comunità»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 20 febbraio 2009 alle 12:23 ha scritto:

libro meraviglioso che ti prende per mano e ti conduce con dolcezza a scoprire chi era Paolo e i suoi collaboratori. Leggendo questo libro mi sono sentita coinvolta in prima persona come se facessi parte di quel gruppo di donne collaboratrici di Gesù e San Paolo (come di fatto noi tutti siamo) ma sembrava che ascoltassi la sua voce.
il nostro Papa Benedetto è veramente un Profeta

il 17 maggio 2021 alle 10:22 ha scritto:

In questo prezioso testo, Papa Ratzinger ci aiuta ad approfondire la figura e l'opera dei collaboratori di San Paolo già menzionati nelle Lettere e negli Atti degli Apostoli. La prima parte è dedicata agli uomini e alle donne che hanno supportato l'Apostolo nell'attività di evangelizzazione, la seconda si sofferma sullo stesso San Paolo. Una lettura affascinante che ci introduce nel vivo delle primissime comunità cristiane.