Citazione spirituale

Dio fa bene ai bambini. La trasmissione della fede alle nuove generazioni

di

Mariateresa Zattoni Gillini, Gilberto Gillini


Copertina di 'Dio fa bene ai bambini. La trasmissione della fede alle nuove generazioni'
Ingrandisci immagine

EAN 9788839924001

Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Dio fa bene ai bambini. La trasmissione della fede alle nuove generazioni Autori Editore Queriniana Edizioni EAN 9788839924001 Pagine 208 Data gennaio 2008 Peso 330 grammi Altezza 23 cm Larghezza 16 cm Collana Fuori collana
Voto medio degli utenti per «Dio fa bene ai bambini. La trasmissione della fede alle nuove generazioni»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 29 novembre 2017 alle 23:21 ha scritto:

MOLTO BELLO... un testo ricco di spunti sia per la catechesi con i bambini della prima elementare come anche per un cammino coi genitori delle prime classi del catechismo. La condivisione della fede e i passaggi per questa trasmissione sono dati per scontati o in alcuni casi sono segnati dal sospetto che si possa vivere bene senza il Signore. Questo testo affronta l'idea di Dio che abbiamo in testa evidenziando i comportamenti che inavvertitamente la rivelano. Nello stesso tempo rivela l'idea del Dio di Gesù Cristo: il Dio dell'incontro e della relazione.