Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 25471 a 25485 di 25651)


maria felicia della valle il 6 giugno 2008 alle 14:02 ha scritto:

è un libro bellissimo e oserei dire anche avvincente, nelle sue pagine traspare chiaramente che quanto è detto è anzitutto vissuto...in pochissime parole: DA LEGGERE!!!!

claudia picazio il 2 giugno 2008 alle 16:49 ha scritto:

Bellissimo,da acquistare immediatamente!!!
Le parole di Bruno Forte, in seconda di copertina,sono una garanzia di qualità.

Leggi tutti i commenti (4)
Il pastore di Erma - Tessore Dag
Libro

Francesco De Vito il 5 giugno 2008 alle 12:22 ha scritto:

Caro Gaetano Ferri,
conosco Dag Tessore da anni e non è un misogino, forse dovresti leggere il libro e leggerlo bene. Il fatto che da più parti (ti lascio immaginare quali) lo si chiami "pazzo, eretico, disgustoso" ecc. la dovrebbe dire lunga.
Ho partecipato ed assistito a decine di suoi convegni in cui cercava semplicemente di essere oggettivo ed è stato, prima attaccato, poi completamente ignorato dalle gerarchie ecclesiastiche che, conscie di non poter batterlo sul piano della preparazione e della competenza, hanno preferito boicottarlo!

Leggi tutti i commenti (7)

marija pipunić il 4 giugno 2008 alle 20:23 ha scritto:

bisogna che si difonda quanto piu la realta sull'esistenza di questi fenomeni, particolarmente tra i giovani. Giovani si perdono perche non hanno delle guide adeguate, e coloro che potrebbero aiutarli loro stessi negano l'esistenza del maligno. Ma se il maligno non esiste da dove proviene il male? Da Dio? Ma se Iddio crea il male e permette a Satana di fare tutto il male che vuole vuol dire che Dio ha creato Satana solo per confondere l'uomo e pper martoriarlo. Ma se questo e vero, perche il Padre eterno ha mandato il Figlio per salvare gli uomini. La gente non riflette su queste realta. Se il male esiste vuol dire che e al di fuori del Dio e agisce solo per allontanare l'uomo dall'unico suo Bene e Felicita.


Un utente il 4 giugno 2008 alle 14:17 ha scritto:

Sabatino.Discepolo del buon samaritano, una biografia che commuove e apre infiniti orizzonti di riflessione. Sabatino Jefuniello, un giovane dal cuore puro, limpido proteso verso Dio, e dall'animo nobile e sensibile. Ha amato profondamente i poveri, gli ammalati e quanti bisognosi di aiuto e cure perchè prostrati nel disagio e nel dolore. Sabatino è un modello di virtù che ha trasmesso con fortezza il valore della fede e dell'amore eroico rivolto al prossimo. Monsignor Giovanni Balconi, ha delineato il profilo di Sabatino Jefuniello, in modo intenso e con grande sensibilità ha colto gli aspetti straordinari ed eroici del suo percorso di vita. Daniela Argiolas


Un utente il 4 giugno 2008 alle 13:31 ha scritto:

L'autore Monsignor Giovanni Balconi, ha realizzato la biografia di Enrica Plebani, con la particolare capacità di far pulsare nelle righe, il cuore di Enrica. L'accurata descrizione della crescita e della formazione della giovane, permettono di compiere un percorso di conoscenza, alla scoperta della parte più intima e profonda del cuore Enrica. Una ragazza che colpita da prove di immenso dolore, trova la forza di donarsi totalmente nel progetto di aiuto rivolto ai poveri, ai diseredati, ai malati. Una testimone che durante il periodo del calvario della malattia, ha donato la purezza del suo sorriso e irradiato la sua pace e maturità interiore, trasmettendo il forte messaggio di testimonianza di come la vita può essere colpita da enormi prove di sofferenza, ma alla luce della fede, hanno la capacità di produrre frutti immensi di carità, di speranza, di pace e di amore. Un particolare ringraziamento a Monsignor Giovanni Balconi per averci donato il sorriso di Enrica, attraverso il libro: il sorriso della speranza. Enrica Plebani. Daniela Argiolas


Sebastiano il 3 giugno 2008 alle 16:39 ha scritto:

Carissimi lettori volevo segnalarvi una bellissima intervista di Gian Piero Corso a fra’ Benigno su http://www.misilmerinews.it. Il video è disponibile anche su You Tube.
Grazie.

Daniele Callegari, danielecallegari@vodafone.it il 28 maggio 2008 alle 17:56 ha scritto:

E' veramente un ottimo libro e lo consiglio a tutti.

Leggi tutti i commenti (8)
La Sistina svelata - Pfeiffer Heinrich W.
Libro

margherita di feola il 2 giugno 2008 alle 17:25 ha scritto:

E' semplicemente fantastico!
quante volte avrei desiderato, davanti ad un capolavoro, avere una guida che mi spiegasse passo per passo i dettagli e soprattutto la simbologia che recano e non la solita tiritera storica, noiosa, fatta di sole date e descrizioni spesso neanche veritiere.
questo libro ha un taglio che mancava, è esso stesso un'opera d'arte!!!


carla manna il 1 giugno 2008 alle 11:26 ha scritto:

come letto dalla desrizione, anche io affermo la frase: dopo averlo letto nessuno è più lo stesso... bellissimo libro. mi è stato regalato dalla mia professoressa di inglese anna mucerino per la quale provo un sentimento forte, veramente le voglio un bene dell'anima... compratelo è stupendo...

Leggi tutti i commenti (3)

Un utente il 31 maggio 2008 alle 11:55 ha scritto:

Lettura gradevole, personaggio interessante.
Ma, faccio notare che nella locandina Di Francia va scritto con la D maiuscola essendo il cognome di Sant'Annibale.


F C il 29 maggio 2008 alle 13:05 ha scritto:

E' molto bello, questo libro, interessante: lascia qualcosa di significativo nel Cuore (ed è a questo che servono i libri). Affiora nitida e luminosa la figura di uno studioso rigoroso e insieme appassionato, che non tradisce l'immagine, già nota, di un uomo coraggioso, sensibile e coerente, capace di vivere veramente la propria fede nel comandamento dell'Amore.
Nelle conclusioni a ciascun capitolo e in quelle finali, e soprattutto nella finezza e nella vivacità, sobria ed elegante, della traduzione brilla lo spirito rigoroso, vivace e originale dello studioso appassionato nella ricerca della Verità.
E' una occasione importante di riflessione intellettuale e spirituale, soprattutto in riferimento alle ultime splendide pagine, in particolare quelle sull'affermazione etica della vita e del mondo e sulla prospettiva non escatologica del Regno di Dio: l'accorata esortazione finale all'umanità, nella necessità "di realizzare il Regno di Dio o perire", e la consapevolezza che "il Regno di Dio non può compiersi nel mondo, se non è nel nostro cuore" svelano una dimensione etica e spirituale appagante sia per la Ragione che per l'Anima.


Michele Viale il 28 maggio 2008 alle 23:28 ha scritto:

Stupendo!


René Machetti, macarch@neuf.fr il 28 maggio 2008 alle 17:31 ha scritto:

Bien que j'ai quelques difficultés à lire l'Italien,je ressens dans ton écriture toute ta générosité, avec un style concis et original qui exprime parfaitement tous tes sentiments.
Tu peux être très fière de toi , de ton livre , et de plus avec l'écriture ,tu a sans doute trouvé ta vocation.
Je t'embrasse ainsi que la tua vera "anima gemelle"Michela.
René Machetti


Un utente il 28 maggio 2008 alle 09:26 ha scritto:

La bellezza del tema trattato spinge a leggere quasi con avidità questo testo, protesi verso la meta finale. Peccato che la buona volontà dell'autore si scontri con uno stile di scrittura poco piacevole e ripetitivo, peraltro spesso inframezzato da commenti "fuori tema".