Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 10831 a 10845 di 25613)


Manuela Zaccaria il 16 ottobre 2018 alle 20:34 ha scritto:

Incantevole! Grazie per la velocità e l'assistenza

Leggi tutti i commenti (3)
Il piccolo libro del vero amore - Anselm Grun
Libro

Manuela Zaccaria il 16 ottobre 2018 alle 20:33 ha scritto:

Molto bello!

Leggi tutti i commenti (3)

Manuela Zaccaria il 16 ottobre 2018 alle 20:33 ha scritto:

STRAORDINARIO libro! Grazie

Leggi tutti i commenti (3)
Lui e io - Bossis Gabrielle
Libro
Bossis Gabrielle Marietti 1820 (gennaio 2012, 192 p.)

Manuela Zaccaria il 16 ottobre 2018 alle 20:33 ha scritto:

Velocissimi e gentilissimi! Libro STRAordinario! Grazie

Leggi tutti i commenti (9)

Catechista istituto secolare Piccole Apostole della Carità il 16 ottobre 2018 alle 15:40 ha scritto:

non sapevo come fare per trovare questo libro. Sono da poco in Sardegna. Avere la vostra libreria online mi aiuta: sto studiando teologia spirituale online presso l'università Teresianum di Roma.
Grazie di cuore.
Ottimo servizio e prezzi molto accessibili.
Cecilia


Franca Canetti il 16 ottobre 2018 alle 13:34 ha scritto:

Buon giorno, avevo acquistato in precedenza questo quaderno operativo del progetto Magnificat per poter lavorare al meglio con i ragazzi che stavano facendo il percorso per arrivare a ricevere il Sacramento della Cresima e mi sono trovato molto bene

Leggi tutti i commenti (10)

Mansueto Corrado il 16 ottobre 2018 alle 12:41 ha scritto:

Testo base per un corretto approccio alla teologia morale. San Giovanni Paolo II, da grande teologo e pontefice, delinea e chiarisce in maniera inequivocabile i punti nodali della morale in campo teologico

Leggi tutti i commenti (6)

Salvatore Monte il 16 ottobre 2018 alle 12:27 ha scritto:

“La sapienza del deserto" mi ha colpito tantissimo. È ricco di numerosi spunti di riflessione che in momenti particolari della mia vita mi hanno aiutato a trovare risposte, indicazioni, o semplicemente a trovare pace. Ottimo per la meditazione e per la preghiera in generale. Questo psicologo monaco è uno dei miei autori preferiti perché concilia in maniera mirabile fede e ragione, scienza e tradizione. Decisamente consigliato!

Leggi tutti i commenti (10)

Salvatore Monte il 16 ottobre 2018 alle 11:48 ha scritto:

“Racconti di un pellegrino russo” è un libro veramente speciale. Sono convinto che ognuno dovrebbe leggerlo almeno una volta nella vita. La sua spiritualità è una spiritualità che credo non tramonterà mai. La preghiera del cuore è la via per la gioia e la pace piena che tutti cerchiamo, e qui è descritta con termini semplici ed efficaci attraverso le avventure di questo “pellegrino”. Dico solo che è talmente bello che l’ho letto tutto in due giorni.

Leggi tutti i commenti (3)
La perdono, Padre - Daniel Pittet
Libro
Daniel Pittet Piemme (febbraio 2017, 228 p.)

Ivan Lavorato il 16 ottobre 2018 alle 11:30 ha scritto:

Un racconto autobiografico davvero coinvolgente in cui l'Autore racconta senza tabù la sua vicenda di persona vittima di abusi sessuali e soprattutto il percorso che lo ha portato a risorgere, a riprendersi in mano la sua vita! Molto bello e utile per provare a comprendere cosa realmente vive una persona vittima di abusi. Significativa la prefazione del Papa che conferma il suo impegno per la "tolleranza zero".

Leggi tutti i commenti (2)

Ivan Lavorato il 16 ottobre 2018 alle 11:25 ha scritto:

Pur non condividendo alcuni punti, credo sia un libro molto utile a chiunque voglia conoscere o semplicemente avvicinarsi alla comunità LGBT, senza pregiudizio alcuno. Significativa l'immagine del ponte bidirezionale da costruire verso le persone omosessuali e verso la Chiesa.

Leggi tutti i commenti (3)

Ivan Lavorato il 16 ottobre 2018 alle 11:22 ha scritto:

Un vero capolavoro sulla situazione attuale della Chiesa. Una descrizione chiara dei problemi presenti nella Chiesa, ma soprattutto un invito a non fermarsi su ciò che non va, ma a cercarvi una soluzione. Non solo la descrizione precisa delle tentazionei cui, per esempio, vanno incontro gli operatori pastorali, ma anche delle soluzioni concrete per venirne fuori. Molto bello e ricco di sano ottimismo.

Il grido - Lubich Chiara
Libro
Lubich Chiara Città Nuova (gennaio 2000, 136 p.)

Ivan Lavorato il 16 ottobre 2018 alle 11:18 ha scritto:

Un testo molto bello, profondo e originale. Non avrei mai detto che proprio nel grido di Gesù sulla croce vi fosse la chiave per vivere l'unità. Meditazioni ricche, adatte ad ogni momento dell'anno liturgico, per scoprire fin dove é arrivato l'amore di Dio per ogni singolo uomo. Libro non solo da leggere, ma da pregare!


Ivan Lavorato il 16 ottobre 2018 alle 11:15 ha scritto:

Un book fotografico che ripercorre sin dalla sua fondazione le varie tappe della Comunità Nuovi Orizzonti. Un modo semplice per conoscere un nuovo carisma donato da Dio alla sua Chiesa. Interessanti gli interventi/testimonianze di uomini e donne rinato alla fede grazie al carisma e all'opera di Nuovi Orizzonti.

Leggi tutti i commenti (2)

Ivan Lavorato il 16 ottobre 2018 alle 11:12 ha scritto:

Un libro semplice e denso per scoprire il prodigio che é in noi. Non un'esaltazione dell'io, ma dell'amore perfetto di Dio che ha creato ogni uomo come un prodigio. Una scuola pratica e ricca di esercizi per scardinare tutti quegli atteggiamenti e comportamenti che impediscono al prodigio che é in noi di risplendere in tutta la sua bellezza!

Leggi tutti i commenti (3)