8 risultati trovati
Ricerca avanzata
"teorie delle comunicazioni di massa"
Libro
EAN 9788828400004 |
Morcelliana Edizioni
(maggio 2018)
Disponibile dal 07/01
14,00 € →
13,30 €
Una riflessione a più voci per accompagnare il lettore nell'approfondimento del messaggio di Papa Francesco per la Giornata mondiale delle…
|
|
Libro
EAN 9788834316979 |
di Carenzio Alessandra | -
Vita e Pensiero Edizioni
(gennaio 2008)
Disponibile dal 07/01
16,50 € →
15,67 €
Il dibattito condotto dalla Media Education, dibattito che vanta ormai una tradizione pluridecennale e un'intensa produzione letteraria,…
|
|
Libro
EAN 9788834315903 |
di Ardizzone Paolo, Rivoltella P. Cesare | -
Vita e Pensiero Edizioni
(gennaio 2008)
Disponibile dal 07/01
25,00 € →
23,75 €
La società dell'informazione pone all'insegnante nuovi e stimolanti problemi. Mutano i consumi e le pratiche relazionali dei giovani, si…
|
|
Libro
EAN 9788883582820 |
di McLuhan Marshall | -
Armando Editore
(gennaio 2002)
Disponibile dal 07/01
16,00 € →
15,20 €
In questo volume McLuhan indaga la natura della conversione , la visione dei media nell'Ottica della chiesa, le forme possibili della chiesa…
|
|
Libro
EAN 9788830812116 |
di Peverini Paolo | -
Cittadella
(gennaio 2012)
Esaurito
11,50 €
Il volume si interroga sulla relazione tra la creatività giovanile e alcune nuove forme dell'audiovisivo, concentrando l'attenzione sul…
|
|
Libro
EAN 9788834320198 |
di Roberto P. Nelli | -
Vita e Pensiero
(gennaio 2011)
Esaurito
30,00 €
La crescente integrazione in atto tra i messaggi commerciali proposti dalle imprese e i contenuti di intrattenimento offerti dai mass media -…
|
|