Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Citazione di spiritualità del giorno

La pace non è soltanto assenza di guerra, ma una condizione generale nella quale la persona umana è in armonia con sé stessa, in armonia con la natura e in armonia con gli altri. Tuttavia, far tacere le armi e spegnere i focolai di guerra rimane la condizione inevitabile per dare inizio ad un cammino che porta al raggiungimento della pace nei suoi differenti aspetti.

Papa Francesco
(Angelus in Piazza San Pietro domenica 4 gennaio 2015 )

Ricevila anche tu

Inserisci qui sotto la tua mail per ricevere ogni giorno una citazione di spiritualità:


Hai un sito o un blog? Vuoi far vedere ogni giorno ai tuoi utenti una frase di spiritualità diversa dando loro motivo di tornare quotidianamente a farti visita? Scopri come! CLICCA QUI.

O preferisci fare vedere loro ogni giorno una frase diversa presa dagli ultimi discorsi ed omelie di Papa Francesco? Un servizio super aggiornato, unico in tutta le rete! CLICCA QUI.

Frasi di Papa Francesco


Citazioni di Angelo Spina In Cammino verso l'Amore


sabato 13 maggio 2017

(Nostra Signora di Fatima)


Che Lui ci aiuti ad accettare la sua volontà, a riempirci della sua fiducia, della sua consolazione, a fare quello che Lui ci chiede per la nostra salvezza, come ha fatto sempre Gesù facendo la volontà del Padre suo.

-  Angelo Spina -



venerdì 23 ottobre 2015

(san Giovanni da Capestrano)


La persona che abbiamo incontrato e con cui vogliamo condividere la vita ha le sue radici, non possono essere tagliate. Ha il suo carattere, non cambierà. [...] Due storie diverse, due mondi diversi, due caratteri diversi questa è la realtà e il diventare coppia, l'io che accoglie il tu, non è annullare le differenze ma saperle armonizzare.

-  Angelo Spina In Cammino verso l'Amore -



giovedì 22 ottobre 2015

(santa Maria Salomé (madre degli apostoli Giacomo e Giovanni))


Se provate a leggere la vostra vita alla luce della fede voi capite che vi siete incontrati perché un giorno Qualcuno ha deciso di darvi in dono l'uno all'altro. Avete trovato nel vostro cuore questo amore per l'altro (l'altra), non lo avete messo voi.

-  Angelo Spina In Cammino verso l'Amore -