Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Citazione di spiritualità del giorno

Tutta la vita dell'uomo è nelle mani di Dio ed è affidata al ritmo dei suoi tempi. Uscire da questo ritmo naturale allontanandosi da Dio, vorrebbe dire smettere di respirare.

Enrico Impalà

Ricevila anche tu
Inserisci qui sotto la tua mail per ricevere ogni giorno una citazione di spiritualità:

Hai un sito o un blog? Vuoi far vedere ogni giorno ai tuoi utenti una frase di spiritualità diversa dando loro motivo di tornare quotidianamente a farti visita? Scopri come! CLICCA QUI.

O preferisci fare vedere loro ogni giorno una frase diversa presa dagli ultimi discorsi ed omelie di Papa Francesco? Un servizio super aggiornato, unico in tutta le rete! CLICCA QUI.

Frasi di Papa Francesco


Citazioni di Don Diego Goso Come non strozzare il proprio figlio...

martedì 5 giugno 2018

(san Bonifacio)


La noia è come la polvere. Un poco è un leggero segno di incuria, troppa diventa qualcosa che può imbruttire anche le cose più belle. Come la polvere, quindi, va tolta subito, perché non serve a niente di buono.

-  Diego Goso -

sabato 2 giugno 2018

(sant'Erasmo di Formia (LT), santi Marcellino e Pietro)


C'è infine l'amore cristiano, che il Signore Gesù usa come cartina di tornasole per dimostrare la nostra fede e il desiderio di sequela: a parole non è difficile affermarlo, ma lo è con la vita, in quanto ci spinge fino ad amare e benedire il nemico.

-  Diego Goso -

venerdì 28 luglio 2017

(san Vittorio, santi Nazario e Celso)


Se, avvicinandomi a qualcuno, avessi la stessa delicatezza e curiosità che potrei impiegare nei confronti della popolazione di un pianeta appena scoperto, la qualità delle mie relazioni ne guadagnerebbe non di poco.

-  Diego Goso -

lunedì 24 luglio 2017

(san Charbel Makhlouf, santa Cristina)


Quando qualcosa di preoccupante bussa alla porta della nostra vita, un buon modo di valutarne la gravità è chiedersi: ma tra un anno ci penserò ancora? Se la risposta è no, forse posso cominciare a trattarla con più leggerezza.

-  Diego Goso -

lunedì 12 ottobre 2015

(Nostra Signora del Pilar)


Nulla fa apprezzare il gusto di una buona educazione quanto vedere con gentilezza mettere in imbarazzo un cafone.

- Don Diego Goso Come non strozzare il proprio figlio... -