Citazione spirituale

Citazione di spiritualità del giorno

Anche se la nostra preghiera è pura da passioni amare ed egoismi, se è presentata con disprezzo o mancanza di rispetto, sarà respinta, perché la bellezza originale dell'amore divino e reverenziale non è cresciuta con lei per portarla con entusiasmo e gioia davanti a Dio.

Martirio Sahdona

Ricevila anche tu
Inserisci qui sotto la tua mail per ricevere ogni giorno una citazione di spiritualità:


Citazioni di Marcello Stanzione

giovedì 5 settembre 2019

Tratta da "Il sorriso degli angeli ...come li vedono i bambini", settembre 2019, Mimep-Docete


Appena un'anima è creata, il Signore dona un angelo per vegliare su di lei, poiché Dio non vuole che nessuno dei suoi figli si perda, anche le persone che non credono in Lui, anche quelli che fanno cattive azioni nella loro vita.

-  Marcello Stanzione -

martedì 3 giugno 2014

Tratta da "Inchiesta sugli angeli", maggio 2014, Mondadori


Per compiere la propria missione, ovviamente l'angelo custode ha bisogno della buona volontà e della partecipazione attiva del suo protetto. Poco potrà fare per un'anima che si chiude, col peccato, ai suoi consigli, o per quella che, priva di battesimo, è come sorda alla sua voce.

-  Marcello Stanzione -

lunedì 2 giugno 2014

Tratta da "Inchiesta sugli angeli", maggio 2014, Mondadori


La Chiesa insegna che l'angelo custode non può mai allontanarsi dal suo protetto, in quanto gli è stato posto a fianco per illuminarlo secondo la luce divina e per aiutarlo nel condurre la sua volontà e i suoi atti secondo questa luce.

-  Marcello Stanzione -