Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Citazione di spiritualità del giorno

La persona del Papa va difesa e protetta perché è preziosa come lo è quella di ogni altro uomo. Il Papa deve essere prudente e vigilante, non deve esporsi ai pericoli e alle provocazioni. Come inviato del Signore deve abbandonarsi totalmente a lui qualunque cosa accada. Io non voglio scorte, né soldati. Come non desidero che le guardie svizzere si inginocchino al mio passaggio e nessun altro lo faccia. Pietro a Cornelio che gli si era gettato ai piedi disse: 'Alzati, anch’io sono un uomo'.

Albino Luciani

Ricevila anche tu
Inserisci qui sotto la tua mail per ricevere ogni giorno una citazione di spiritualità:

Hai un sito o un blog? Vuoi far vedere ogni giorno ai tuoi utenti una frase di spiritualità diversa dando loro motivo di tornare quotidianamente a farti visita? Scopri come! CLICCA QUI.

O preferisci fare vedere loro ogni giorno una frase diversa presa dagli ultimi discorsi ed omelie di Papa Francesco? Un servizio super aggiornato, unico in tutta le rete! CLICCA QUI.

Frasi di Papa Francesco


Citazioni di Michele Aramini

martedì 28 novembre 2017

(san Giacomo della Marca)


E' Dio che chiama l'uomo e la donna ad amarsi reciprocamente e a donarsi ai figli che verranno. Più precisamente è Dio è Dio che regala la donna all'uomo e l'uomo alla donna. I casi della vita che fanno conoscere le due persone non sono "caso" ma sono espressioni del disegno divino che chiama i due a vivere la comunione che nasce dal suo amore.

-  Michele Aramini -