Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Citazione di spiritualità del giorno

Sulla strada del Signore sono ammessi tutti: nessuno deve sentirsi un intruso, un abusivo o un non avente diritto. Per avere accesso al suo cuore, al cuore di Gesù, c’è un solo requisito: sentirsi bisognosi di guarigione e affidarsi a Lui.

Papa Francesco
(Angelus in Piazza San Pietro domenica 1 luglio 2018)

Ricevila anche tu
Inserisci qui sotto la tua mail per ricevere ogni giorno una citazione di spiritualità:

Hai un sito o un blog? Vuoi far vedere ogni giorno ai tuoi utenti una frase di spiritualità diversa dando loro motivo di tornare quotidianamente a farti visita? Scopri come! CLICCA QUI.

O preferisci fare vedere loro ogni giorno una frase diversa presa dagli ultimi discorsi ed omelie di Papa Francesco? Un servizio super aggiornato, unico in tutta le rete! CLICCA QUI.

Frasi di Papa Francesco


Citazioni di Valentino Salvoldi

martedì 19 giugno 2018

(san Romualdo, santi Gervasio e Protasio)


Altro impegno [...] arrivare all'armonia tra mente, cuore e mani. Acquisire la capacità di vedere con l'intelligenza, sentire con tutta l'affettività di cui disponiamo, fare con sapienza il bene: per noi, per quanti ci stanno accanto e per quei lontani che sono parte di noi come umanità e sono fratelli per chi crede in Cristo.

-  Valentino Salvoldi -

venerdì 15 giugno 2018

(san Vito)


Nessuno riceve potere o forza per ricavarne benefici o glorie mondane, ma piuttosto perché si prenda cura della gente, per sostenere e promuovere i più deboli.

-  Valentino Salvoldi -

martedì 7 novembre 2017

(san Prosdocimo di Padova)


Lo sguardo dell'Altissimo riempie l'esistenza, perché egli è l'Amore che amando una creatura, le attribuisce tutti i benefici che le sono propri. L'amante rende simile l'amato.

-  Valentino Salvoldi -

sabato 29 luglio 2017

(santa Marta di Betania)


Allo scandalo della sua passione Gesù prepara i suoi discepoli proclamando le Beatitudini, sinfonia dei folli, sublimi ideali per chi accetta la stoltezza della croce, quale somma saggezza.

-  Valentino Salvoldi -

martedì 18 luglio 2017

(sant'Arnolfo di Metz)


La riconciliazione è un incoraggiamento a lavorare con le differenze, le ferite, le divergenze e anche con le incompatibilità; un incoraggiamento a "vivere" nel dialogo riannodato, invece che "morire" nell'ignoranza di ciò che veramente l'altro è.

-  Valentino Salvoldi -