Un esorcista racconta
(Fede e vita)
Disponibilità immediata
Confezione regalo disponibile
Descrizione
Presentazione di P. Candido Amantini
Continua
DETTAGLI DI «Un esorcista racconta»
Tipo
Libro
Titolo Un esorcista racconta
Autore Amorth Gabriele
Editore Edizioni Dehoniane Bologna
EAN 9788810521014
Pagine 252
Data 2003
Peso 250 grammi
Collana Fede e vita
Titolo Un esorcista racconta
Autore Amorth Gabriele
Editore Edizioni Dehoniane Bologna
EAN 9788810521014
Pagine 252
Data 2003
Peso 250 grammi
Collana Fede e vita
COMMENTI DEI LETTORI A «Un esorcista racconta»
LIBRI AFFINI A «Un esorcista racconta»
-
L' ultimo esorcista
-
Dietro un sorriso. Alexandrina Maria Da Costa
-
Esorcisti e psichiatri
-
Nuovi racconti di un esorcista
-
Padre Pio. Breve storia di un santo
ALTRI LIBRI DI «Amorth Gabriele»
ALTRI SUGGERIMENTI
-
Gli angeli ribelli. Il mistero del male nell’esperienza di un...
-
Max e Benedetto
-
Sussulti di speranza. Un parroco si racconta
-
Il genocidio silenziato
-
Francesco d'Assisi
-
Il rito
di Baglio Matt -
Barbiana o dell'inclusione
-
Racconta la Bibbia ai tuoi bambini
-
Conta e racconta. Memorie di un ebreo di sinistra
-
Un esorcista si confessa
-
Controcorrente. Dall'abbandono a un'adozione felice: una sedicenne...
-
Confidenze di un esorcista
di Gemma Andrea
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Un esorcista racconta»


Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
donato antonio zaccagnino il 7 gennaio 2008 alle 12:06 ha scritto:
fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..nn c'è altro da dire..è semplicemente fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..padre amorth è una persona meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un utente il 19 marzo 2008 alle 16:33 ha scritto:
Assolutamente imperdibile! E tale affermazione vale per tutti!! Dopo aver letto questo libro, tante cose appariranno più chiare. A tutti! Grazie padre Gabriele!!!!
Devis Bamhakl il 26 settembre 2008 alle 14:27 ha scritto:
Un libro decisamente ben fatto, l'autore è pienamente riuscito a raccontare, attraverso aneddoti e fatti di vita vissuta, un argomento troppo spesso considerato "scomodo", come l'attività del demonio.
Lo consiglio caldamente a tutti coloro che intendono accostarsi o approfondire questo argomento avvalendosi di materiale serio, scritto da una persona umile e degna di tutta la nostra stima per il gravoso compito del quale si è fatto carico per la salvezza delle anime.
arch. christian annovi, annovi.chris@libero.it il 30 ottobre 2008 alle 18:25 ha scritto:
ammiro tantissimo padre gabriele amorth che tra l'altro è mio concittadino! seguo le sue trasmissioni radiofoniche e questo è il suo primo libro che leggo, sono sicuro che mi piacerà moltissimo!! lo consiglio a prescindere...
Alberto Sorcinelli il 19 marzo 2009 alle 16:21 ha scritto:
è un libro importante per la Chiesa...
è importante non perdere questa tradizione sugli esorcismi e nemmeno sottovalutare questo sacramentale...
chiaro come testo, ma certamente è necessario il completamento del secondo volume scritto dallo stesso autore!
Raul Nagy il 28 marzo 2010 alle 22:06 ha scritto:
Un libro assolutamente stupendo!!! Tratta di un argomento che io sinceramente conoscevo davvero poco e che spesso da molti non viene preso in considerazione. Più che un libro si tratta di un saggio scritto da Don Gabriel Amorth che è uno dei preti esorcisti più famosi del Vaticano, conosciuto anche a livello internazionale. Con questo capolavoro si rivolge principalmente agli ecclesiastici, infatti è un ammonimento ed un rimprovero nei confronti di quei preti, (anzi Vescovi, in quanto la pratica dell’esorcismo può essere esercitato esclusivamente dai vescovi, che ne hanno piena legittimità, o da preti che hanno avuto specifico incarico dal Vaticano), per lo scetticismo dimostrato da molti nei confronti di questo Sacramentale così importante quale l’esorcismo. L’argomento, che di per se è molto ampio, è trattato in maniera molto ordinata e semplice tanto che lo stesso libro è diventato un specie di “manuale” per molti giovani preti che si avvicinano alla pratica dell’esorcismo. Nel libro infatti, tra i vari temi trattati vi è anche illustrato come avviene un esorcismo, numerose sono anche le testimonianze e alla fine vi sono delle preghiere che gruppi spirituali fanno per favorire l’esito di un esorcismo. Insomma è un libro da leggere, ve lo consiglio vivamente, sia agli atei che ai credenti. Può aprirvi gli occhi su una realtà che non conoscevate o che semplicemente ignoravate. Leggetelo!!
Massimo Moltrasio il 20 aprile 2011 alle 14:35 ha scritto:
E' questo il primo libro di Don Gabriele, pubblicato per la prima volta nel 1990, quando era ancora in vita il "suo maestro": Padre Candido! E' un libro scritto da Padre Amorth che tratta il tema della possessione diabolica e dei mali malefici che possono colpire l'uomo durante la sua vita, come ad esempio: malefici, fatture...E' un libro per certi versi unico e molto illuminante che ha portato alla ribalta in Italia il problema delloccultismo in tutte le sue forme. Lo consiglio a tutti e consiglio anche il secondo libro del Padre:"Nuovi racconti di un esorcista".
Federico Pedroli il 2 giugno 2011 alle 12:19 ha scritto:
E' questo il libro che ha dato una svolta alla mia vita.
Grazie alle testimonianze di Don Amorth è possibile riflettere su un aspetto che ai giorni nostri sembra mancare: l'esistenza dei demoni.
Partendo dalla Sacra Scrittura, Don Amorth ricostrusice questo importantissimo tema.
In effetti, se si escludesse l'esistenza dei demoni si escluderebbe persino l'operato di Cristo.
Dott. Manuel Sant, sant.manuel@yahoo.it il 30 luglio 2011 alle 19:12 ha scritto:
Testo fondamentale, ma allo stesso tempo divulgativo sul tema del maligno; ogni facile sensazionalismo è messo da parte a favore di un esposizione chiara e fondata sulle solide basi della dottrina e del magistero che conduce il lettore alla scoperta delle manifestazioni del maligno. Preziosa l'introduzione di padre Candido.