Citazione spirituale

Le confessioni

di

Agostino (sant')


Copertina di 'Le confessioni'
Ingrandisci immagine

EAN 9788817019316

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Libro Titolo Le confessioni Autore Editore BUR Biblioteca Univ. Rizzoli EAN 9788817019316 Pagine 430 Data 2007 Peso 561 grammi Dimensioni 14 x 21 cm
Voto medio degli utenti per «Le confessioni»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, eleven@tim.it il 1 luglio 2008 alle 11:11 ha scritto:

Davvero eccelso ... lascio questo commento non da religioso ma da Ateo e leggendo quest'opera non vi sono parole che possano descriverla bisogna assolutamente leggerlo per capire ... nel periodo in cui trascorrevo attimi preso dalla lettura .... venivo attraversato di un senso di benessere ... ho rallentato molto alla fine per far si che ciò non terminasse ...ma come tutte le cose terrene vi è un principio e una fine !!

, trifilio.maria@tiscali.it il 9 maggio 2009 alle 13:39 ha scritto:

un libro che consiglio a chiunque è lontano da Dio perchè anche questo santo era lontano e ne è uscito credente più che mai,perchè il Signore gli aveva preparato la via per merito della sua cara pia madre che ha sparso la sua devozione pregando sempre per suo figlio.E' un libro che ti sazia molto, se sei alla ricerca di quella verità scordata da molti e non parlo solo di filosofia ma di fede perchè lui unisce la fede alla ragione e la ricerca della verità è la verità medesima che si rivela attraverso la fede.Questo libro è un buon principio perchè chiunque ci si può accostare.