Manuale delle indulgenze
-Norme e concessioni
(Documenti vaticani)Ristampa della quarta edizione italiana dell'Enchiridion indulgentiarum, Manuale delle indulgenze, a cura della Penitenzieria Apostolica.
Titolo Manuale delle indulgenze - Norme e concessioni
Editore Libreria Editrice Vaticana
EAN 9788820928230
Pagine 152
Data gennaio 2012
Peso 206 grammi
Dimensioni 14 x 21 cm
Collana Documenti vaticani
-
Il Concilio Vaticano II
-
Enchiridion Oecumenicum (vol.10.1)
-
Enchiridion Vaticanum
-
Enchiridion symbolorum, definitionum et declarationum de rebus...
-
Enchiridion sul Diaconato
-
The african enchiridion / Documents and texts of the catholic...
di Ogunu Oseni -
The african enchiridion. Ediz. multilingue. Con CD / Documents and...
di Oseni Ogunu


Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al pił recente (in basso).
Sandra Di Giacomo il 19 ottobre 2010 alle 13:26 ha scritto:
Questo manuale dovrebbe esere persente in tutte le case dei cristiani. Non dobbiamo pensare solo a noi viventi, ma anche ai nsotri antenati e defunti recenti. Attraverso la nostra preghiera e richiesta di dindulgenza per loro, acquisteremo noi stessi grazie e intercessioni indispeinsabili per meritare un giorno di essere in paradiso. Contiene anche la conoscenza delle modalitą con cui possiamo chiedere gią da ora le indulgenze per noi viventi!!! Quale gioia sarebbe poter morire e non dover pagare la pena per i nostri peccati dei quali ci siamo gią pentiti e abbiamo promesso di non ricomettere davanti a Dio!!
Prof.ssa Elena Naldi il 9 maggio 2011 alle 15:25 ha scritto:
Un volume molto utile, ricco di stimoli per poter ottenere grazie di perdono per noi, per le anime dei nostri cari defunti e per tutte le anime del purgatorio. Ogni cristiano dovrebbe cercare di sfruttare le numerose opportunitą di salvezza che il Signore concede.
antonella cinelli il 19 luglio 2011 alle 12:21 ha scritto:
il manuale ci č d'aiuto sia per dare sollievo a coloro che lo attendono nell'aldilą, sia per noi che nel cammino terreno abbiamo bisogno di purificazione.
Antonella