Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Joseph Ratzinger Benedetto XVI

-

Una guida alla lettura

 
di

Vigini Giuliano


Copertina di 'Joseph Ratzinger Benedetto XVI'
Ingrandisci immagine

Esaurito
Descrizione
Tipo Libro Titolo Joseph Ratzinger Benedetto XVI - Una guida alla lettura Autore A cura di Giuliano Vigini Editore Libreria Editrice Vaticana EAN 9788820985301 Pagine 148 Data marzo 2011 Peso 193 grammi Dimensioni 14 x 21 cm

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 18 luglio 2011 alle 00:11 ha scritto:

Un grade Pontefice che ha saputo fare dei diritti umani irrinunciabili, quale il Diritto alla Vita il fondamento di una Fede che sà parlare alla Ragione : naturalmente a quella di sapia sentire e dopo la confusione e gli errori e le superficialità del passato, comprendere che ogni Diritto Umanitario e Civile può nascere solo dall'identificazione dei diritti irrinunciabili per la nostra Civiltà. L'uomo ed i suoi diritti irrinunciabili non cambiano certo con il passare delle stagioni. Egli sà parlare sempre con coraggio al cuore degli uomini e dell'umanità intera, con un pensiero che ha la forza eterna della vera Fede che finalmente sà giungere a toccare la nostra ragione: che finalmente sembra poter cambiare nella via del buon senso anche i più risoluti.
La Sua tempra, il Suo coraggio, la Sua chiarezza nell'indicare con sapienza il cammino per una migliore Umanità, stanno facendo da tempo vedere i suoi buoni frutti. Grazie Papa Ratzinger : il Suo pontificato ha saputo dimostrare e dimostrerà sempre più che sarà sempre e soltanto l'Amore il grande vincitore assoluto dei "valori umani".