Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Ciò che disse Cristo a santa Brigida. Le rivelazioni

di

Brigida di Svezia (santa)


Copertina di 'Ciò che disse Cristo a santa Brigida. Le rivelazioni'
Ingrandisci immagine

In ristampa breve
Tipo Libro Titolo Ciò che disse Cristo a santa Brigida. Le rivelazioni Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821547188 Pagine 224 Data 2002 Peso 268 grammi Altezza 20 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 2 cm Collana Spiritualità. Maestri. Prima serie
Voto medio degli utenti per «Ciò che disse Cristo a santa Brigida. Le rivelazioni»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 9 marzo 2011 alle 14:46 ha scritto:

Si tratta di un libro che ho trovato fondamentale per il cammino della mia fede : il testo dà una prospettiva sull'aldilà ( interessante per chi si fa domande sul proprio destino e su quello di qualche caro congiunto ) e sopratutto ci insegna apoter vedere le cose della terra con gli occhi del Cielo e di conseguenza a indirizzare le nostre scelte . Consigliato a tutti

il 9 ottobre 2011 alle 15:52 ha scritto:

Il testo raccoglie una ampia selezione di rivelazioni a Santa Brigida: i testi si prestano ad una rapida e piacevole lettura grazie anche alla brevità di ogni singola rivelazione, un sicuro punto di partenza per avvicinarsi a questa santa tanto cara sia a Giovanni Paolo II che a Benedetto XVI.
Buona parte delle rivelazioni utilizzano la forma letteraria della parabola, testi di una profondità sorprendente e sempre attuali.

il 11 dicembre 2011 alle 21:23 ha scritto:

libro stupendo, consigliato a tutti per capire al pieno l'amore del nostro Signore Gesu' Cristo nei nostri confronti,dono che oggi noi tutti possiamo godere grazie alla devozione e all'amore che Santa brigida nutriva nei confronti dell' unico nostro Signore,e della sua Ammirabile madre,la Vergine Maria.