Miryam
(Narrativa San Paolo ragazzi)Miryam, nata da un preghiera disperata, cresciuta nel timore, allontanata e nascosta nel cuore del culto della città santa, torna a Nazaret e viene chiesta in sposa da Yoseph, spaventato da quell'amore che lo lega a una ragazza il cui segreto sembra sfuggire a tutti. Perfino a lei stessa. Ma presto Miryam scoprirà che la voce che da sempre l'accompagna, la sveglia, la sorprende, la scuote, è quella di una chiamata. Miryam capirà che la scelta coraggiosa che sta maturando è il primo passo per diventare discepola del bambino che ha in grembo. Età di lettura: da 12 anni.
Titolo Miryam
Autore Vecchini Silvia
Editore San Paolo Edizioni
EAN 9788821569883
Pagine 312
Data January 2011
Peso 533 grammi
Collana Narrativa San Paolo ragazzi
Booktrailer
-
Magnificat
-
L'irresistibile fascino dell'educatrice di Nazaret
-
Maria, donna per il nostro tempo
-
Educare alla vita buona del Vangelo con Maria
-
Maria tra le Fedi
di Prisco Ada -
Vangelo del Magnificat
-
Per diventare anche noi come Maria
-
Le mie preghiere
-
Santa Lucia
-
San Martino di Tours
-
La vita di Gesù
-
Ti regalo una storia
-
Rosario dei bambini
-
Un anno con Gesù. Marzo
- Libri → Teologia → Mariologia → Miryam
- Libri → Ragazzi e bambini → Madonna e rosario → Miryam


Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
rosita il 18 September 2011 alle 15:43 ha scritto:
Il libro lascia narrare in prima persona ai protagonisti i propri sentimenti circa la storia vissuta attorno alla figura della vergine Maria. Chi l'ha incontrata è stato toccato dalla Sua grazia!
Molto commovente!