Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

La via della fiducia e dell'amore

-

La «piccola via» di Teresa di Liseux

 
di

Philippe Jacques


Copertina di 'La via della fiducia e dell'amore'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 h
In promozione fino al 04/12/2016 [scade tra 1 giorno e 18 ore]
Descrizione
Tipo Libro Titolo La via della fiducia e dell'amore - La «piccola via» di Teresa di Liseux Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821574085 Pagine 214 Data giugno 2015 Peso 208 grammi Altezza 18 cm Larghezza 11 cm Profondità 2 cm Collana Nuovi fermenti
Voto medio degli utenti per «La via della fiducia e dell'amore»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 30 settembre 2014 alle 23:37 ha scritto:

Assolutamente meraviglioso! Quando inizi a leggerlo non puoi fare a meno di smettere! E' una carezza all'anima, una riflessione chiara e semplice sulla vita di una Santa straordinaria che ha tanto ancora da insegnarci! Il libro offre spunti di meditazione e riflessione sul nostro rapporto con Dio e ci offre al tempo stesso gli strumenti per iniziare a dialogare con Lui! Fa bene al nostro Spirito tante volte intiepidito da una società malata e divoratrice di sé stessa. L'ho letto in un momento fragile della mia vita e ne ho ricevuto grande forza interiore! Lo consiglio a tutti! Oggi è l'anniversario della morte di Santa Teresa di Lisieux, un'occasione per ricordarla e per iniziare a conoscerla!