Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Il libro dei Santi. Piccola enciclopedia

di

Piero Lazzarin


Copertina di 'Il libro dei Santi. Piccola enciclopedia'
Ingrandisci immagine

Esaurito
In promozione fino al 24/07/2016 [scade tra 22 ore e 51 minuti]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il libro dei Santi. Piccola enciclopedia Autore Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825019094 Pagine 720 Data gennaio 2007 Peso 825 grammi Dimensioni 13 x 21 cm Collana Fuori collana
Voto medio degli utenti per «Il libro dei Santi. Piccola enciclopedia»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 27 febbraio 2010 alle 17:04 ha scritto:

Sono molto contento di aver acquistato questo libro, che descrive in maniera esaustiva la vita di molti santi. Credo che la grande utilità di questo libro per il lettore derivi dal fatto di renderlo consapevole che la santità non richieda necessariamente gesti immensi; molti santi sono stati persone comuni, che hanno semplicemente condotto una vita coerente con il Vangelo. Il messaggio forte e molto bello di questo libro, è quello - che dovrebbe essere già assodato per tutti i credenti - che tutti possiamo e, anzi, dobbiamo condurre una vita vocata alla santità, e che non necessariamente dobbiamo subire una quantità infinita di prove; la fede applicata è la nostra strada, e la lettura, davvero piacevole e divulgativa di questo libro, rende manifesto questo concetto.
Consiglio con estrema sincerità intellettuale l'acquisto di questo libro, sia per chi crede che per chi non crede: entrambi avranno piacevoli sorprese.