Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriBibbieBibbia francescana

Bibbia francescana


Previous
Copertina di 'Bibbia francescana'
Next Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione fino al 31/03/2017 [scade tra 1 giorno e 13 ore]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Bibbia francescana A cura di Fabio Scarsato Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825037364 Pagine 1920 Data agosto 2014 Peso 733 grammi Altezza 19 cm Larghezza 12,7 cm Profondità 3,5 cm Collana Fuori collana-emp
Voto medio degli utenti per «Bibbia francescana»: 5 su 5 (8 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 13 settembre 2014 alle 09:57 ha scritto:

Che dire, favolosa! Era tanto che volevo e cercavo una bibbia come questa scritta con la regola di Francesco. Stupenda, ogni giorno è migliore. Contentissimo.

il 27 ottobre 2014 alle 18:00 ha scritto:

Bellissima! Utile per la meditazione personale e come strumento formativo per incontri a tema francescano. Sulle fonti francescane ci sono i richiami alla bibbia, mancava il passaggio inverso. Splendidi i commenti.

il 30 ottobre 2014 alle 22:38 ha scritto:

Mi ha incuriosito molto questa edizione della Bibbia così ho pensato di acquistarla, presenta una copertina in gomma con un Tau in rilievo molto elegante, mi ha sorpreso l'impostazione grafica, ha una concezione molto moderna. Molto pratica come strumento di studio e consultazione.

, ftonini2007@libero.it il 3 novembre 2014 alle 12:42 ha scritto:

Il testo della Bibbia CEI ovviamente è sempre quello e quindi non può cambiare. Quindi mi sembra inutile e persino dannoso presentare la Bibbia francescana una novità rispetto alle altre. E' una Bibbia che si presenta molto bene, di ottima lettura però molto lacunosa rispetto al commento. Quella di Gerusalemme che pure possiedo ha un commento e dei rimandi molto più consistenti. Se dovessi esprimere un giudizio con un voto, le darei 6++.

il 12 novembre 2014 alle 12:39 ha scritto:

Una Bibbia unica davvero eccezzionale con tutti i richiami alle Fonti Francescane.
Consigliatissima specie per chi è innamorato di San Francesco.

il 29 maggio 2015 alle 12:10 ha scritto:

Semplicemente unica! Come unico è lo spirito francescano!

il 3 febbraio 2016 alle 13:33 ha scritto:

Salve..ho acquistato la Bibbia Francescana. È una buona iniziativa, ma purtroppo un po carente su questioni molto serie! Mi permetto di fare un appunto molto importante! Il dialogo ecumenico ed interreligioso è una cosa buona, ma la Santa Chiesa Cattolica lo fa per un fine di conversione per quelli che sono fuori la Chiesa Cattolica affinché conoscano la verità con dolcezza ma anche con fedeltà da parte di chi gliela comunica per appunto cercare di ottenere la loro conversione! Non sono i Cattolici che devono diventare protestanti, ma è il contrario! Dunque il dialogo ecumenico ed interreligioso non deve essere fine a se stesso altrimenti si cade nel sincretismo, cosa da sempre condannata dalla Chiesa Cattolica! E poi, una Bibbia che non lascia trasparire nelle note l'importanza della Presenza Reale di Gesù Cristo nell'Eucarestia e del Suo Sacrificio Propiziatorio,!..beh bisogna prima non offendere il Signore, e poi anche ai protestanti bisogna comunicargli ciò che crediamo con gioia, e NON TACERE UNA COSA COSÌ IMPORTANTE. Un abbraccio, e spero che il mio messaggio possa essere utile per le prossime edizioni! Antonio, Terziario Francescano.

il 24 agosto 2016 alle 19:00 ha scritto:

Gran bella edizione, da portare sempre con sé. Tuttavia, caratteri di stampa un po' più grandi non avrebbero guastato.