Citazione spirituale

Opere [vol_1] / Lo specchio della fede­L'Enigma della fede­L'Epistola aurea

di

Guglielmo di Saint-Thierry


Copertina di 'Opere [vol_1] / Lo specchio della fede­L'Enigma della fede­L'Epistola aurea'

EAN 9788831110082

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Libro Titolo Opere [vol_1] / Lo specchio della fede­L'Enigma della fede­L'Epistola aurea Autore A cura di Mario Spinelli Editore Città Nuova EAN 9788831110082 Pagine 328 Data gennaio 1993 Peso 384 grammi Collana Fonti medievali
Voto medio degli utenti per «Opere [vol_1] / Lo specchio della fede­L'Enigma della fede­L'Epistola aurea»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 8 settembre 2012 alle 12:47 ha scritto:

Questo testo di alta spiritualità fu scritto dal cistercense Guglielmo di Saint-Thierry per i monaci certosini ed è utilizzato dai padri maestri di vari Monasteri per orientare e guidare i novizi. Il testo, per il suo linguaggio, la profondità e la Spiritualità monastica dei trappisti può essere paragonato all'Imitazione di Cristo. I consigli spaziano su diversi aspetti della vita quotidiana e possono essere adattati alla vita di ogni cristiano che vuole approfondire e crescere nel suo rapporto personale con Dio. E' consigliabile la lettura per tutti coloro che hanno il desiderio di mettere Dio al primo posto nella propria vita; quest'edizione è tradotta bene.