Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Gesù e le persone omosessuali


Copertina di 'Gesù e le persone omosessuali'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione fino al 14/12/2016 [scade tra 4 giorni]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Gesù e le persone omosessuali A cura di Rigliano P. Editore La Meridiana EAN 9788861534049 Pagine 250 Data maggio 2014 Collana Paginealtre... lungo i sentieri della differenza
Voto medio degli utenti per «Gesù e le persone omosessuali»: 2 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 28 maggio 2014 alle 14:36 ha scritto:

La classica robetta effimera e basata sul niente giusto per fare su un po' di soldini.
Se uno vuole davvero comprendere il pensiero cristiano riguardo la tematica dell'omosessualità, con 2 € si può prendere dalle Paoline "l'ABC dell'omosessualità" e ci guadagna solo in termini di soldi, di qualità e in tempo: dopo le prime 10 pagine "Gesù e le persone omosessuali" viene voglia di chiedersi: "ma perché l'ho preso?"

il 29 maggio 2014 alle 08:29 ha scritto:

libercolo penoso e scialbo. Colpisce la menzogna e l'ipocrisia che trasuda dalle parole di tutti gli intervistati con il totem della parola amore messo dappertutto. Gesù amava fino alla croce le persone, una ad una, accoglieva i peccatori, ma non ha mai autorizzato il peccato. Tentare di modificare la verità sul Cristo è tentativo penoso e triste. Ed è ancor più triste e ridicolo che una libreria cattolica venda un libro di cui solo qualche pretonzolo clericale a la page sentiva il bisogno.

il 17 novembre 2014 alle 13:16 ha scritto:

Libro colto e coinvolgente che si presta a molteplici letture. Innovativo nella sua idea di analizzare il messaggio di Gesù come messaggio di auto-liberazione e di integrazione sociale. Da leggere.