Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Citazione spirituale

Copertina di 'Manuale di Demonologia'

Ingrandisci immagine


Manuale di Demonologia


di

Simone Iuliano


Disponibilità immediata
In promozione
Confezione regalo disponibile

Tipo Libro
Titolo Manuale di Demonologia
Autore
Editore youcanprint
EAN 9788866187325
Pagine 160
Data maggio 2012
Voto medio degli utenti per «Manuale di Demonologia»: 4 su 5 (18 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 18 maggio 2012 alle 15:08 ha scritto:

Bellissimo libro. Completo e particolare nelle esposizioni. Straordinaria esposizione sui tatuaggi! Ottimo anche il prezzo! Un acquisto che è stato un affare!

il 19 maggio 2012 alle 00:17 ha scritto:

Il libro capolavoro che finalmente tutti aspettavamo. Le due più grandi menti esperte in demonologia unite forse nel libro più bello mai letto e scritto. Capolavoro! Straordinario anche il prezzo! Accessibile a tutti.

il 1 giugno 2012 alle 23:34 ha scritto:

Capolavoro unico da diffondere specialmente negli istituti di teologia...
Un libro molto completo e accessibile a tutti. Scritto con un linguaggio giovanile ma che a tratti lascia senza fiato per i suoi contenuti straordinari di cui le rivelazioni lasciano l' anima scossa fino alle radici. Tutti dovrebbero leggerlo per conoscere veramente il demonio. Con questo libro si riesce decisamente nell' intento. Ottimo acquisto.

il 2 giugno 2012 alle 16:46 ha scritto:

Capolavoro assoluto sul demonio. Don Gabriele Amorth ha ragione a definire questo scritto un gioiello completo contro il demonio. Un classico che andrebbe studiato in seminario.
Grande acquisto e grande il prezzo di copertina.

il 2 giugno 2012 alle 23:44 ha scritto:

Un testo impressionante. Non sapevo che dietro ogni tatuaggio ci fosse il demonio... mamma mia un libro che andrebbe divulgato dovunque! Bello!

il 3 giugno 2012 alle 00:25 ha scritto:

Aver letto questo manuale sicuramente mi ha cambiato la vita. Credo di non aver mai letto un libro così completo. Strani anche tutti gli impedimenti avuti per poterlo leggere.
Credo che in pochi libri si parli così bene di una materia tanto tenebrosa quanto quella rigurdante la demonologia. Stupisce in modo positivo vedere certi capolavori uscire a prezzi così utili. Un libro che vale e che diventerà un classico sul tema della demonologia.

il 7 giugno 2012 alle 16:23 ha scritto:

Sicuramente sarà di grande importanza spirituale per la nostra anima. Come tutti gli altri libri che ha scritto Simone Iuliano, che io ho letto con tanta attenzione.
Luciano

il 17 giugno 2012 alle 23:19 ha scritto:

Stupendo! Non ci sono parole. I giovani dovrebbero sapere che c'è il demonio dietro i tatuaggi...

il 18 giugno 2012 alle 16:12 ha scritto:

Un libro bellissimo da leggere e meditare! Molto vantaggioso il prezzo. Un capolavoro assoluto!

il 4 agosto 2012 alle 01:15 ha scritto:

Testo prezioso,un gioiello per la nostra salute spirituale

il 11 ottobre 2012 alle 21:51 ha scritto:

Ho letto questo libro acquistato da voi, purtroppo intrappolato dalla pomposa pubblicità che ne è stata fatta. L'autore mette ben poco di suo( i riferimenti agli altri autori si sprecano) e quando lo mette sembra di vedere demoni dappertutto. Chi non conosce la letteratura su questo argomento potrebbe venire negativamente influenzato da questo libro scritto con molta leggerezza.
L'autore vede la presenza del diavolo anche nella seria medicina alternativa, nella festa di Halloween, nei tatuaggi, nello yoga, nell'agopuntura (sperimentata personalmente con effetti benefici eccezionali e duraturi) ecc.
Mi domando se domani accompagnando i miei nipotini a scuola, troverò una diavolo travestito da suora.
Saluti

il 4 novembre 2012 alle 10:03 ha scritto:

Un capolavoro assoluto. Dopo averlo letto si capisce perchè Padre Gabriele Amorth massimo esperto mondiale sul tema del demonio, lo definisca un gioiello completo che esprime una grande ricchezza di argomenti... Ottimo il prezzo!

il 19 novembre 2012 alle 14:25 ha scritto:

Un libro chiaro. Un vero manuale. Per trovare oltre che informazioni utili e necessarie anche del refrigerio spirituale occorre però rivolgersi altrove.

il 22 marzo 2013 alle 22:51 ha scritto:

Ho letto questo libro per caso. L' ho trovato nella biblioteca del mio paesino. Un bellissimo capolavoro. Davvero molto bello. Credo di poter dire che veramente mi ha sconvolto ma in senso positivo. Molto profondo e spirituale. A tratti lascia senza parole quello che si legge, ma stupisce il fatto che non si riesce a smentire ciò che si legge... questa è la cosa più assurda. Un capolavoro che consiglio a tutti.

il 2 aprile 2013 alle 18:54 ha scritto:

Leggendo questo libro ho notato aspetti sia positivi (affrontare con chiarezza e anche una certa attualità la presenza del demonio nella società contemporanea) sia aspetti negativi (una certa approssimazione su alcuni temi e una certa propensione a vedere il demonio dietro a troppi aspetti). La stampa (almeno nella mia copia) è viziata da qualche errore tipografico e di impaginazione.

il 29 agosto 2013 alle 15:31 ha scritto:

Un capolavoro. Bellissimo e scorrevole. Uno dei libri piu belli mai letti nella mia vita. Non è il solito libro scontato sull argomento. CAPOLAVORO

il 17 settembre 2013 alle 07:59 ha scritto:

Bellissimo. Lessi dello stesso autore "Testimonianze dall' inferno" e ne rimasi molto colpito. Venni a sapere dell' esistenza di questa sua altra pubblicazione. Devo confermare che questo libro è un ennesimo capolavoro! Si discosta dai soliti ripetitivi libri sul demonio, introduce concetti nuovi, sconvolgente il messaggio sui tatuaggi... lo consiglio a tutti.

il 18 marzo 2014 alle 19:58 ha scritto:

Ottimo libro per un'analisi buona sulla presenza del demonio nella società moderna. Consigliato per i non credenti e per i cristiani che si dicono 'non praticanti'.