Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Citazione spirituale

Copertina di 'Il falsario. La lotta quotidiana contro satana'

Ingrandisci immagine


Il falsario. La lotta quotidiana contro satana


di

Fanzaga Livio


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione fino al 06/09/2015 [scade tra 1 giorno e 7 ore]

Tipo Libro
Titolo Il falsario. La lotta quotidiana contro satana
Autore
Editore SugarCo
EAN 9788871984223
Pagine 192
Data 1999
Peso 403 grammi
Voto medio degli utenti per «Il falsario. La lotta quotidiana contro satana»: 5 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 14 febbraio 2009 alle 22:08 ha scritto:

Mi è stato consigliato di leggere e meditare il libro "il Falsario" da un mio amico che io ritengo speciale. Inoltrandomi nella lettura e riflettendo profondamente ritengo questo libro veramnte illuminante per la vita spirituale del cristiano che spesso nega la presenza del demonio nel mondo. E' guida che ci dà la luce e forza per proseguire il cammino .Sostenuti dall'amore e dalla grazia di Dio l'uomo di Cristo non può che vincere sul male.. E' un libro che quindi consiglio anchio ad ogni cristiano ringraziando il mio amico e per primo Padre Livio per avercene fatto dono!

il 11 agosto 2011 alle 15:30 ha scritto:

Mi fido ciecamente.
Padre Livio è un grande e sa quello che dice.

il 24 agosto 2011 alle 13:32 ha scritto:

Importante approfondimento della figura di Satana nella storia e nella vita quotidiana, instancabilmente orientato alla distorsione della Verità, nell'unico intento di strappare le anime alla luce. Nel libro sono contenuti moltissimi passaggi che fanno spalancare gli occhi della mente del lettore. Possiamo leggere pensieri come il presente:"L'uomo ridotto alle fami del suo corpo, che nasce dal caso e scompare dal nulla". L'uomo comune oggi pensa questo, ma come sottolinea chiaramente Padre Livio, l'uomo è una creatura che ha perso la sua dignità, la sua bellezza, la sua grandezza e il suo destino immortale e divino. C’è dunque da chiedersi se questa smania di autoaffermazione presente nel modo contemporaneo di pensare, sia stata ed è in grado di realizzare la vita di un uomo, una vita che viene trascorsa consumandola lontana da ciò che dovrebbe invece rappresentare l’obiettivo del vero ambizioso. La fede promette dignità, bellezza e grandezza. Solo questa parte della promessa dovrebbe catturare l’interesse dell’uomo. Ma allora perché l’uomo si lascia abbagliare da ciò che si contrappone al bello, alla dignità e alla grandezza? Per il lettore che non avesse ancora capito, il libro sarà mirabilmente in grado di spiegarlo.

il 16 novembre 2012 alle 20:44 ha scritto:

C'è davvero molto poco da aggiungere a queste preziose e ispirate pagine. L'Autore, sempre al servizio della Verità, ha donato a quanti avranno la fortuna di trovarselo fra le mani, un'efficace aiuto nel loro cammino di santità. DA NON PERDERE. Attraverso Padre Livio, umile e potente strumento nelle mani di Dio, è il Signore stesso che ci conduce alla scopertà delle trappole che, quotidianamente, Satana ci tende.

il 25 gennaio 2013 alle 17:44 ha scritto:

Un testo molto bello, chiarissimo, che parte dalla Sacra Scrittura e descrive con precisione le molte insidie del demonio. Consigliato a sacerdoti, direttori spirituali, e a chiunque voglia comprendere gli inganni del malefico e il modo per smascherarli, combatterli e - con la Grazia di Dio - vincerli.

il 26 dicembre 2014 alle 09:38 ha scritto:

Purtroppo si vive in una epoca storica, di grande confusione, anche dentro la chiesa, alcuni ecclesiastici, neo modernisti hanno le idee confuse, per loro satana è un mito e difatti non hanno capito niente, del senso della venuta di Cristo, e della sua venuta, infatti il vero senso del Natale, non è quello che presenta il mondo, mangiate a crepapelle e consumi a go go, ma un qualcosa di molto più profondo e serio è la NASCITA DI GESU' , IL SALVATORE DELL'UMANITA', si perché se uno ha un minimo di fede, basata sulla PAROLA DI DIO e non sulle opinioni personali e peggio del mondo, l'umanità è schiava di satana, dalla caduta dei progenitori in poi, e solo Cristo, con la sua morte e resurrezione lo salva. Ecco perché Gesù , LOGOS ETERNO DI DIO SI è FATTO UOMO, nella persona storica di Gesù di Nazaret, per capire tali dinamiche consiglio a tutti la lettura, studio e meditazione di tale libro, vi darà tanta luce di fede e amore e riuscirete a percepire meglio il vero senso dell'azione di Cristo e del suo amore per noi, oltre che del combattimento spirituale. Difatti vi invito a verificare nelle vostre parrocchie se si parla di questo e dei novissimi, temi essenziali della fede per la salvezza, ma spesso disatteso da tanti preti, i quali stoltamente confondono il piano, sociale, psicologico, con quello spirituale che è quello essenziale biblico e della fede. prof. Nicola Liberio del magistero della Chiesa