Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Il segreto di Maria

di

Louis Grignion de Montfort (san)


Copertina di 'Il segreto di Maria'

Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione
Tipo Libro Titolo Il segreto di Maria Autore Editore Shalom EAN 9788884040046 Pagine 128 Data 2001 Peso 100 grammi Dimensioni 10 x 14 cm Collana La Madre di Dio

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 8 dicembre 2009 alle 17:26 ha scritto:

Comodo non pubblicare commenti non positivi sul testo!Intanto il testo non è di S. Luigi Grignion de Montfort, egli ha scritto "Trattato sulla vera devozione a Maria" che non c'entra proprio nulla con questo testo "Il segreto di Maria" e in più riporta delle frasi completamente opposte ed in antitesi con il pensiero cristiano. Vi si legge addirittura che Dio ci chiede di essere suoi schiavi e di rinuciare alla nostra libertà.Ma di quale Dio si sta parlando?Per il Dio cristiano cattolico il libero arbitrio è il dono più alto e più prezioso che ci abbia mai fatto, non ci chiederebbe mai di rinunciare ad esso, anzi ama essere amato nella libertà dei Figli di Dio!"Non vi ho chiamato servi ma amici"!Quasto dice Cristo.Qui invece si dice che servi è addirittura troppo, Dio ci vuole schiavi (riportando tre tipi di schiavitù delle quali l'ultima rinuncia completamente ad essere padrona della propria anima!). Per me somiglia più al pensiero di satana che di Dio!anche se non pubblicherete questo commento fate un profondo esame di coscienza, se è giusto ingannare così le anime. Ma i vescovi e il Papa hanno mai letto questo obrobrio contro la fede cristiana?Dovrebbero ritirarlo dal commercio!