Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 13051 a 13065 di 31907)


Loredana Pisapia il 5 dicembre 2018 alle 09:34 ha scritto:

Una scrittura molto "ispirata" dalla Sua Parola. Un libro adatto a tutti, adolescenti e adulti per vivere il Natale davvero!! La storia lascia riecheggiare molto bene i tempi del Signore, dall'Annunciazione alla Nascita! grazie Mattia.


Ivan Lavorato il 5 dicembre 2018 alle 09:16 ha scritto:

Un libro liturgico che cercavo da molto tempo. Riporta il testo ufficiale in uso nella Chiesa Italo-albanese della Divina Liturgia di San Giovanni Crisostomo. Purtroppo risulta introvabile la traduzione italiana.


Ivan Lavorato il 5 dicembre 2018 alle 09:14 ha scritto:

Un testo molto interessante circa il rapporto Chiesa-omosessualità. Una posizione decisamente controcorrente e in aperto dissenso con il Magistero della Chiesa. Colpisce che le tesi sostenute non siano sostenute da note scientifiche. Si sostiene, per esempio, che prima del XIII secolo si sarebbero celebrati matrimoni gay e l'Autore riporta perfino un testo liturgico che avrebbe ritrovato in un monastero. Non dice però quale sia il monastero e dove sia conservato attualmente il presunto testo. Poco scientifico.

La mia fede - Foucauld Charles de
Libro

Don Antonio Marotta il 5 dicembre 2018 alle 07:14 ha scritto:

Sono stati scelti, tra tante meditazioni di fra Charles de Foucauld, quei pensieri che potevano rimandare alla fede. Questo particolare missionario-contemplativo sviluppa una fede così radicale da vivere una vita nel deserto vissuta di obbedienza. Il lettore scoprirà i suoi pensieri che, dall'ascolto del Vangelo, sono diventati fede obbediente.

Leggi tutti i commenti (2)

Lucia Barra il 4 dicembre 2018 alle 23:02 ha scritto:

QUESTO LIBRO E' DA LEGGERE CON ATTENZIONE E CURA. UN PO' COMPLESSO MA BEN FATTO. CONSIGLIATO PER I SACERDOTI E PER I CATECHISTI CHE SANNO MEDITARE E COMMENTARE I SETTE DONI DELLO SPIRITO SANTO.

Leggi tutti i commenti (2)

Lucia Barra il 4 dicembre 2018 alle 23:01 ha scritto:

UN SUSSIDIO PER CATECHISTI E SACERDOTI PER ANIMARE LA CATECHESI IN PREPARAZIONE DELLA CRESIMA. UN MAGNIFICO LIBRO DA LEGGERE TUTTO D'UN FIATO SCOPRENDO QUANTO SONO IMPORTANTI I DONI DELLO SPIRITO SANTO!!

Leggi tutti i commenti (8)
I miracoli di Medjugorje - Louise Hall
Libro

Lucia Barra il 4 dicembre 2018 alle 22:57 ha scritto:

CHE DIRE... I MIRACOLI ESISTONO, BASTA AVERE FEDE E FIDUCIA NELLA MADONNA. LEGGENDO QUESTO LIBRO SI RIMANE AFFASCINATI DA UN LUOGO MISTERIOSO COME MEDJUGORJE E NON TI RESTA CHE ANDARE A VISITARE QUESTO POSTO MERAVIGLIOSO! CONSIGLIATO AI NON CREDENTI!

Leggi tutti i commenti (3)

Lucia Barra il 4 dicembre 2018 alle 22:56 ha scritto:

UN LIBRO CHE TI ENTRA NEL CUORE E SENTI CHE LA MADONNA E' VICINA A NOI ATTRAVERSO TANTE STORIE, TESTIMONIANZE E MIRACOLI CHE SONO AVVENUTI IN UN POSTO MERAVIGLIOSO COME MEDJUGORJE!! CONSIGLIATO, DA REGALARE ALLE PERSONE LONTANE DALLA FEDE!!!

Leggi tutti i commenti (7)

Lucia Barra il 4 dicembre 2018 alle 22:53 ha scritto:

UN TUFFO PER ENTRARE IN SINTONIA CON I DONI DELLO SPIRITO SANTO. SEMPLICE SUSSIDIO PER I RAGAZZI CHE AFFRONTANO UN PASSO IMPORTANTE, QUELLO DELLA CRESIMA. CON QUESTO LIBRO SI DIVENTA SUBITO TESTIMONI DI GESU'!!

Leggi tutti i commenti (10)

Lucia Barra il 4 dicembre 2018 alle 22:53 ha scritto:

MOLTO UTILE PER PREPARARE I RAGAZZI CHE SI PREPARANO ALLA CRESIMA. LO CONSIGLIO A TUTTI I CATECHISTI E SACERDOTI!! UN SUSSIDIO CON TANTE ATTIVITA' E RIFLESSIONI CON BELLE E SEMPLICI PREGHIERE. MOLTO BELLO!!

Leggi tutti i commenti (4)

Piccoli Gloria il 4 dicembre 2018 alle 21:56 ha scritto:

Ottimo prodotto! Mi aiuta a tenere sotto controllo la mia pressione alta :)


Pietro Manca il 4 dicembre 2018 alle 20:51 ha scritto:

Fratel Enzo Bianchi ci ha abituati a testi intensi ed edificanti ma questo suo ultimo lavoro è davvero vivo e profondo. Nel mondo contemporaneo ove la comunicazione (in ogni senso) impera "l'arte di scegliere" non è facile da acquisire. Il frastuono delle parole vuote (e spesso offensive) ci distrae dalle cose importanti della vita: gli affetti più cari, la spiritualità e le scelte altruiste. Come operare il discernimento? Il fondatore della comunità di Bose non offre una "ricetta" preconfezionata, ma in quattro interessanti capitoli offre al lettore le "linee guida" per una attenta riflessione personale ed ovviamente senza riferirsi esclusivamente a religiosi! Interessante anche l'ultima sezione dedicata agli approfondimenti bibliografici in tema di discernimento.

Leggi tutti i commenti (2)
Agenda settimanale pocket 2019 verde
Libro
Shalom (settembre 2018, 192 p.)

Catechista gioia ceccarelli il 4 dicembre 2018 alle 17:28 ha scritto:

Appena arrivata. È bellissima sia al tatto che come è composta. Complimenti è davvero valsa la pena il tempo di aspettare, consiglio e se serve la ordino uguale, bravi.

Leggi tutti i commenti (3)

Padre Marco Repeto il 4 dicembre 2018 alle 14:07 ha scritto:

Il quarto Vangelo è il vangelo spirituale per eccellenza e queste pagine ci conducono nel mistero di Cristo che il discepolo prediletto ha contemplato. Donatien Mollat è un grande esegeta e maestro spirituale e le sue riflessioni rimangono sempre giovani e fresche a distanza di decenni.

Leggi tutti i commenti (2)

Padre Marco Repeto il 4 dicembre 2018 alle 12:54 ha scritto:

Sono i testi del salterio in italiano e latino della Neo Vulgata, un utile libro per avere a portata di mano tutti i centocinquanta salmi nel testo latino. Assai utile l'introduzione e la nota del curatore che spiega l'importanza del testo in latino dei salmi e l'uso liturgico di ciascun salmo. Molto pratico.