Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 13066 a 13080 di 31915)


Lucia Barra il 4 dicembre 2018 alle 22:56 ha scritto:

UN LIBRO CHE TI ENTRA NEL CUORE E SENTI CHE LA MADONNA E' VICINA A NOI ATTRAVERSO TANTE STORIE, TESTIMONIANZE E MIRACOLI CHE SONO AVVENUTI IN UN POSTO MERAVIGLIOSO COME MEDJUGORJE!! CONSIGLIATO, DA REGALARE ALLE PERSONE LONTANE DALLA FEDE!!!

Leggi tutti i commenti (7)

Lucia Barra il 4 dicembre 2018 alle 22:53 ha scritto:

UN TUFFO PER ENTRARE IN SINTONIA CON I DONI DELLO SPIRITO SANTO. SEMPLICE SUSSIDIO PER I RAGAZZI CHE AFFRONTANO UN PASSO IMPORTANTE, QUELLO DELLA CRESIMA. CON QUESTO LIBRO SI DIVENTA SUBITO TESTIMONI DI GESU'!!

Leggi tutti i commenti (10)

Lucia Barra il 4 dicembre 2018 alle 22:53 ha scritto:

MOLTO UTILE PER PREPARARE I RAGAZZI CHE SI PREPARANO ALLA CRESIMA. LO CONSIGLIO A TUTTI I CATECHISTI E SACERDOTI!! UN SUSSIDIO CON TANTE ATTIVITA' E RIFLESSIONI CON BELLE E SEMPLICI PREGHIERE. MOLTO BELLO!!

Leggi tutti i commenti (4)

Piccoli Gloria il 4 dicembre 2018 alle 21:56 ha scritto:

Ottimo prodotto! Mi aiuta a tenere sotto controllo la mia pressione alta :)


Pietro Manca il 4 dicembre 2018 alle 20:51 ha scritto:

Fratel Enzo Bianchi ci ha abituati a testi intensi ed edificanti ma questo suo ultimo lavoro è davvero vivo e profondo. Nel mondo contemporaneo ove la comunicazione (in ogni senso) impera "l'arte di scegliere" non è facile da acquisire. Il frastuono delle parole vuote (e spesso offensive) ci distrae dalle cose importanti della vita: gli affetti più cari, la spiritualità e le scelte altruiste. Come operare il discernimento? Il fondatore della comunità di Bose non offre una "ricetta" preconfezionata, ma in quattro interessanti capitoli offre al lettore le "linee guida" per una attenta riflessione personale ed ovviamente senza riferirsi esclusivamente a religiosi! Interessante anche l'ultima sezione dedicata agli approfondimenti bibliografici in tema di discernimento.

Leggi tutti i commenti (2)
Agenda settimanale pocket 2019 verde
Libro
Shalom (settembre 2018, 192 p.)

Catechista gioia ceccarelli il 4 dicembre 2018 alle 17:28 ha scritto:

Appena arrivata. È bellissima sia al tatto che come è composta. Complimenti è davvero valsa la pena il tempo di aspettare, consiglio e se serve la ordino uguale, bravi.

Leggi tutti i commenti (3)

Padre Marco Repeto il 4 dicembre 2018 alle 14:07 ha scritto:

Il quarto Vangelo è il vangelo spirituale per eccellenza e queste pagine ci conducono nel mistero di Cristo che il discepolo prediletto ha contemplato. Donatien Mollat è un grande esegeta e maestro spirituale e le sue riflessioni rimangono sempre giovani e fresche a distanza di decenni.

Leggi tutti i commenti (2)

Padre Marco Repeto il 4 dicembre 2018 alle 12:54 ha scritto:

Sono i testi del salterio in italiano e latino della Neo Vulgata, un utile libro per avere a portata di mano tutti i centocinquanta salmi nel testo latino. Assai utile l'introduzione e la nota del curatore che spiega l'importanza del testo in latino dei salmi e l'uso liturgico di ciascun salmo. Molto pratico.

Primo Mazzolari
Libro
Edizioni Messaggero (maggio 2018, 120 p.)

Albert Gartner il 4 dicembre 2018 alle 11:16 ha scritto:

Un librettino "rapido" alla lettura che risulta indispensabile per capire l'uomo, il sacerdote, il pastore. Traspare la grandezza del Mazzolari destinato a vivere per sempre nel ricordo. Bello soprattutto per il fatto che è lui a parlare e non un biografo.
Albert Gartner

Tu mi perdoni
Libro
Il Pozzo di Giacobbe (luglio 2015, 80 p.)

Catechista Lucia Grazia Campagna il 3 dicembre 2018 alle 20:39 ha scritto:

Molto utile, i bambini lo hanno apprezzato tantissimo..

Leggi tutti i commenti (5)

Padre Marco Repeto il 3 dicembre 2018 alle 20:36 ha scritto:

E' un libretto datato, ma sempre utile per capire il valore della lectio divina nella vita del cristiano e della comunità. Il testo, oltre a spiegare in che cosa consista la lectio divina, introduce il lettore alla pratica della meditazione della sacra pagina.


Padre Marco Repeto il 3 dicembre 2018 alle 20:29 ha scritto:

In questo libro Patrizia Luciani (omonima, ma non parente di Albino Luciani) rielabora la tesi di laurea discussa all'Università Ca' Foscari di Venezia e delinea la personalità del futuro Pontefice in modo esaustivo e completo, evidenziando particolari e aspetti altrimenti lasciati in ombra dalla storiografia ufficiale sul futuro Pontefice.


Padre Marco Repeto il 3 dicembre 2018 alle 20:24 ha scritto:

L'autrice Regina Kummer attinge alla propria esperienza personale e alle ricerche d'archivio per scrivere questa documentatissima biografia di Albino Luciani. Risulta fino ad ora essere la biografia più completa ed esauriente su Giovanni Paolo I.

Leggi tutti i commenti (3)
Padre Felice Cappello - Valerio Lessi
Libro
Valerio Lessi Shalom (settembre 2018, 256 p.)

Padre Marco Repeto il 3 dicembre 2018 alle 20:21 ha scritto:

Un libretto molto agile per conoscere il Padre Felice Cappello, docente di Diritto Canonico all'Università Gregoriana di Roma e assai apprezzato confessore. Si meritò il titolo di Confessore di Roma per la sua dedizione al ministero della Riconciliazione.


Don ALESSANDRO GUIDOTTI il 3 dicembre 2018 alle 17:24 ha scritto:

Raccomando questa lettura specialmente a quelle persone, giovani ma anche meno giovani, che a causa di errori e peccati si sentono "bloccati" se non addirittura disperati. Si tratta proprio di ricominciare...

Leggi tutti i commenti (13)