Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 13126 a 13140 di 31855)


ANTONIO DE ROSA il 30 novembre 2018 alle 18:37 ha scritto:

Libro molto interessante. Un vademecum che conduce in un viaggio meraviglioso. Conduce nella meraviglia di un matrimonio vissuto alla luce dell'insegnamento della Chiesa. Una Teologia del corpo che diventa vita concreta.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Emiliano Tognetti il 30 novembre 2018 alle 14:33 ha scritto:

Bellissimo libro! Ti aiuta ad entrare veramente dentro il tuo cuore e ad imparare il vero significato della parola libertà. Un libro semplice, ma che ti fa capire come Gesù veramente ti libera e ti dona la felicità.

Leggi tutti i commenti (4)

Pietro Manca il 30 novembre 2018 alle 08:07 ha scritto:

Carlo Carzan e Sonia Scalco ci hanno abituato a manuali utili per la didattica e per le attività di gruppo. La formazione del docente è importante per implementare attività formative con studenti e gruppi di adolescenti in genere. Realizzare percorsi di cittadinanza riflettendo sul valore della Costituzione diviene importante per le giovani generazioni. Questo volume stimola la riflessione di gruppo... Passando per la sperimentazione di ogni team di docenti.


Parrocchia di Santa Maria Assunta il 30 novembre 2018 alle 01:55 ha scritto:

Acquisto significativo per rinnovare i lezionari della Parrocchia dopo l'approvazione della nuova traduzione. La rilegatura non si è rivelata così compatta e resistente, soprattutto su quelli più voluminosi, per questo vanno trattati con delicatezza

Leggi tutti i commenti (3)

Parrocchia di Santa Maria Assunta il 30 novembre 2018 alle 01:46 ha scritto:

Si ritorna ai gusti di una volta con queste buonissime caramelle che si sciolgono in bocca e riportano il pensiero e il gusto al passato. Consigliate vivamente, comode nel sacchetto con il laccetto che le mantiene buone

Leggi tutti i commenti (8)

Parrocchia di Santa Maria Assunta il 30 novembre 2018 alle 01:44 ha scritto:

Un DVD fantastico che spiega ai ragazzi il significato dei dieci comandamenti e permette loro di calarli nella vita di ogni giorno. Il gruppo dei frati che accompagna i ragazzi in questo percorso è molto simpatico

Leggi tutti i commenti (5)

Parrocchia di Santa Maria Assunta il 30 novembre 2018 alle 01:39 ha scritto:

Un libretto agile, adatto alle occasioni di qualche sacramento dove si vuol lasciare un segno semplice e utilizzabile dai bambini. Permette di comprendere con ancor più chiarezza la preghiera del Signore


Catechista Augusta di Tomassi il 29 novembre 2018 alle 23:12 ha scritto:

vedere sul sito sia la croce che la pergamena non rende, dal vivo è ancora più bella. Unica cosa negativa è che per tenere la croce sulla pergamena c'è tipo scotch e se togli la croce appiccica. Prodotto arrivato puntualissimo.

Leggi tutti i commenti (3)

Catechista Augusta di Tomassi il 29 novembre 2018 alle 23:04 ha scritto:

Il prodotto è arrivato puntuale. Superiore alle aspettative, bellissimo, fatto in regalo ai ragazzi della cresima. Quando lo hanno ricevuto in regalo sono rimasti meravigliati. Grande ben fatta e sembrava veramente di pietra. Grazie.


Don Dionivaldo Pires il 29 novembre 2018 alle 20:31 ha scritto:

Un viaggio appassionante nei particolari dei testi festivi. Uno strumento eccellente per colui che presiede messa e per la comunità cristiana intera.

Leggi tutti i commenti (5)

Rita Amoroso il 29 novembre 2018 alle 19:53 ha scritto:

Di David Maria Turoldo ho letto diversi libri. Consiglio di leggerli.


Rita Amoroso il 29 novembre 2018 alle 19:51 ha scritto:

Casualmente ho letto questo libro e sono rimasta colpita dal contenuto e ho sentito il bisogno di leggere altre opere di David Maria Turoldo. leggete le sue opere fanno bene al cuore e alla nostra fede.

Leggi tutti i commenti (2)

Giovanni Basile il 29 novembre 2018 alle 19:00 ha scritto:

Bel libro, questo di Cazzullo. Il suo libro ha uno stile semplice, fluido, accattivante. Sembra quasi dire che, in Italia, si stava meglio quando si stava peggio, quando c'era meno benessere, ma ancora esistevano i valori che unificano una società, Certamente, l'Italia della Ricostruzione aveva davanti a sé ben altri orizzonti rispetto all'Italia dei nostri giorni.


Ambra Signorin il 29 novembre 2018 alle 18:56 ha scritto:

Consigliato da un amico, è stato utile per il mio cammino, tanto da regalarlo ad amici e amiche. Con freschezza e semplicità, gli autori, incontrando vari ragazzi, analizzano le relazioni familiari prendendo spunto anche da passi biblici e dando validi suggerimenti. Mi ha dato un aiuto concreto e facile.

Leggi tutti i commenti (14)

Antonio Caputo il 29 novembre 2018 alle 16:40 ha scritto:

"Preghiere di guarigione, liberazione, consolazione" è un libro "completo", davvero ben strutturato. Molto utili le introduzioni alle diverse tipologie di preghiere; particolarmente interessante quella relativa alle preghiere di liberazione, dove si fa riferimento, tra l'altro, a quanto pronunciato da papa Francesco, in questi anni, sull'azione del demonio. Un libro da avere sempre con sé.

Leggi tutti i commenti (4)