Citazione spirituale

L' amore non è mai sprecato. Conversazioni su amore e perdono ebook

di

Simone Olianti


Copertina di 'L' amore non è mai sprecato. Conversazioni su amore e perdono'
Ingrandisci immagine

EAN 9788825049794

Disponibilità immediata
Disponibile anche come Prezzo
Libro cartaceo 11,00 €8,80 €
Descrizione
Tipo e-book Titolo L' amore non è mai sprecato. Conversazioni su amore e perdono Autore Simone Olianti Editore Edizioni Messaggero Data novembre 2019 Formati PDF (EAN 9788825049787, Watermark DRM), ePub (EAN 9788825049794, Watermark DRM)

Non lo puoi rendere ai sensi dell'art. 59 , comma 1, lett. o) del Codice del Consumo. La Legge infatti NON prevede il diritto di recesso sui prodotti digitali, acquistati e scaricati via internet.

Questo e-book è protetto con "Social DRM" o "watermark"
In ogni pagina del file che acquisti (sia nell'ePub che nel PDF) stampiamo il tuo nome e cognome, la tua e-mail e la data di acquisto (es.: Mario Rossi - mario.rossi@email.it - 15/12/2010), per evitare una diffusione illegale del prodotto. Al contrario di altre pratiche di protezione dei contenuti più aggressive, potrai utilizzare il libro dove e quando vuoi, senza dipendere da alcuna piattaforma proprietaria e senza essere limitato nel numero di installazioni del file. Anche la stampa del libro è permessa senza restrizioni, ovviamente restano sempre validi i vincoli legali, cioè non è possibile stampare copie del libro per altre persone o inviare il file ad altri.

Comprando un libro digitale (e-book) su LibreriadelSanto.it hai molti vantaggi:

  • Aggiornamenti gratuiti. Se l'editore ci fornisce aggiornamenti per il libro acquistato ti verrà segnalato e potrai scaricare la nuova versione gratuitamente;
  • Se perdi il file puoi sempre riscaricarlo dalla tua area utente; LibreriadelSanto.it conserverà per te i tuoi e-book.
  • Dopo aver acquistato l'e-book sarà possibile scaricarlo, in qualsiasi momento, nel formato preferito. I formati disponibili sono indicati nella scheda prodotto di ogni e-book. Pagherai una volta soltanto ma avrai accesso a tutti i formati disponibili;
  • Per proteggere i prodotti digitali e i legittimi diritti di autori vengono utilizzati dei sistemi di protezione, riportati alla voce formati; per avere maggiori informazioni sui sistemi di protezione andare nella pagina di assistenza per gli ebook
  • Utilizzando un lettore di libri digitali, potrai avere con te migliaia di libri portandoti appresso solo 300 grammi di peso (questo il peso medio di un e-reader);
  • Ricevi i prodotti digitali entro qualche minuto dal pagamento, senza dover più aspettare neppure un giorno. Risparmi tutte le spese di spedizione.
  • Se non disponi della carta di credito, puoi pagare con gli altri metodi di pagamento accettati (ad eccezione del contrassegno). In questo caso, però, il download dei file non potrà essere fatto immediatamente dopo l'acquisto, ma soltanto dopo aver inviato la prova del pagamento.
  • Puoi leggere i file ePub anche sul tuo PC, scaricando Adobe Digital Editions
    Adobe Digital Editions

Per ulteriori informazioni vai sulla pagina di assistenza per gli ebook.

Voto medio degli utenti per «L' amore non è mai sprecato. Conversazioni su amore e perdono»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 18 settembre 2019 alle 12:30 ha scritto:

Quando inizierete a leggere queste conversazioni sull'amore e il perdono non potrete che restarvi incollati fino alla fine. Ogni pagina una scoperta, uno spunto di riflessione sulla nostra capacità di amare, sulle nostre paure e vulnerabilità, fino a renderci consapevoli e fiduciosi che "siamo molto di più della storia che ci ha partorito" e che "l'amore non è mai sprecato".
Buona lettura!

il 18 settembre 2019 alle 12:37 ha scritto:

Una bella Novità nei libri che trattano l'amore. Scritto in maniera semplice e comprensibile, ma che comunque tratta contenuti profondi e densi di significato.
Lo consiglio fortemente

il 5 dicembre 2019 alle 14:22 ha scritto:

Grazie per questo libro! Dei tanti libri che ho letto sull'amore questo è davvero illuminante. Bello e soprattutto utile: scritto bene, con un linguaggio semplice ma profondo, ricco di contenuti e di suggestioni. Lo consiglio fortemente soprattutto a chi vive un rapporto di coppia e lo vuole rendere più saldo e accogliente. Leggetelo e fatelo leggere: ve ne saranno grati! Grazie all'autore

il 9 dicembre 2019 alle 11:58 ha scritto:

Consiglio questo libro a tutte le persone che sono in cammino.
Lo consiglio alle coppie e ai giovani che cercano un senso nelle parole amore e perdono.

Due citazioni in particolare mi porto nel cuore:
“Il bocciolo simboleggia tutte le cose, anche quelle che non fioriscono.
Perché ogni cosa fiorisce da dentro, per autobenedizione.
Benché a volte sia necessario reinsegnare ad una cosa la sua bellezza, mettere una mano sulla fronte del fiore e ridirgli, con le parole e col tocco che è bello finché non fiorisce di nuovo da dentro, per autobenedizione”.

“Servire non è la stessa cosa che aiutare.
Aiutare implica una disuguaglianza, non prevede un rapporto alla pari. Quando si aiuta si usa la propria forza a beneficio di qualcuno che ne ha meno. Ponendoci nell’ottica dell’aiuto possiamo inavvertitamente sottrarre all’altro più di quanto gli diamo, indebolirne il senso di dignità e di autostima.”

Assolutamente da leggere!