Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

La voce dei clienti

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

I più commentati

Tutti i commenti (da 1 a 15 di 14634)


Don CIRO ZARRA il 19 ottobre 2017 alle 20:08 ha scritto:

lo abbiamo usato nella mia comunità durante l'intero mese di maggio, davvero i brani che fanno da commento sono stati apprezzati. Grazie a chi ha avuto l'idea di raccogliere i commenti dalla tradizione patristica.

Il Rosario - Remo Lupi
Libro

Don CIRO ZARRA il 19 ottobre 2017 alle 20:06 ha scritto:

uno strumento utile per meditare i misteri della salvezza "dando la parola" a quanti li hanno vissuti in prima persona. uno strumento utile per tutte le fasce di età che intendono meditare questi misteri.


Don CIRO ZARRA il 19 ottobre 2017 alle 20:04 ha scritto:

davvero uno strumento utile per vivere i momenti della Via Crucis, aiutando quanti ascoltano a vivere il tutto in un atteggiamento di preghiera e di raccoglimento. Davvero utile per tutte le fasce di età.

Leggi tutti i commenti (3)

Don CIRO ZARRA il 19 ottobre 2017 alle 20:02 ha scritto:

completa per ogni domenica e coerente con la Parola proclamata. Oltre ad ispirarsi alle letture domenicali e festive, attinge anche dalle situazioni di ogni giorno, aiutando così i presbiteri e laici a calare la Parola di Dio in ogni situazione quotidiana.

Leggi tutti i commenti (2)

CRISTINA GALIERA il 19 ottobre 2017 alle 19:06 ha scritto:

un libro molto semplice , piacevole da leggere , che trasmette serenità e fiducia


Dott. eminda turli il 19 ottobre 2017 alle 17:34 ha scritto:

Interessante e piacevole

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. eminda turli il 19 ottobre 2017 alle 17:33 ha scritto:

Utile ed interessante per un approfondimento per la stesura di una tesina

Ama e fa' quello che vuoi
Libro
Città Nuova (settembre 2009, 112 p.)

Dott. eminda turli il 19 ottobre 2017 alle 17:32 ha scritto:

Mancano riferimenti bibliografici

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Stefano Coccia il 19 ottobre 2017 alle 17:07 ha scritto:

Questo libro, anche se utilizza nomi fittizi, è il seguito della storia raccontata da Susanna Bo in "La buona battaglia. Le grandi acque non possono spegnere l'amore". Esattamente come quello, anche questo libro riesce a catturare l'attenzione del lettore in modo incredibile, tanto da poterlo leggere anche tutto di un fiato. Le emozioni che si vivono sono le stesse e sembra di far parte della vita dei protagonisti. Il finale del libro è a dir poco stupendo ed anche strappalacrime: la felicità dei protagonisti sembra contagiare anche i lettori che si sono lasciati coinvolgere da questa storia avvincente.

L' ordine del tempo - Carlo Rovelli
Libro
Carlo Rovelli Adelphi (giugno 2017, 207 p.)

Daniele Vaghi il 19 ottobre 2017 alle 16:29 ha scritto:

Con questo libro uscito a inizio estate 2017, Carlo Rovelli ci invita a esplorare un aspetto del mondo della fisica, il tempo, con il suo linguaggio diretto e a volte ironico. E' il linguaggio di chi vuole condividere il sapere scientifico, con uno stile divulgativo gradevole, che ci aiuta ad andare oltre i soliti contenuti superficiali. Il libro e' adatto anche ai profani (come me), che vogliono accostarsi a questa dimensione cosi' affascinante della fisica. Dopo la lettura non potranno che nascere discussioni anche di natura filosofica.


Frate Jesus Romero il 18 ottobre 2017 alle 22:19 ha scritto:

Belle pagine per capire l'anima russa nei suoi protagonisti

Leggi tutti i commenti (2)

Frate Jesus Romero il 18 ottobre 2017 alle 22:18 ha scritto:

Bello per capire il senso della preghiera nella Chiesa Orientale Russa

Leggi tutti i commenti (2)

Frate Jesus Romero il 18 ottobre 2017 alle 22:18 ha scritto:

Interessantissimo per capire lo spirito della Chiesa Orientale Russa

Leggi tutti i commenti (2)

katia occhilupo il 18 ottobre 2017 alle 20:23 ha scritto:

Una donna racconta le sue visioni avute nell'aldila' nei nove giorni in cui era in letargia, racconta in modo dettagliato il paradiso,l'inferno e il purgatorio,ma nel suo viaggio non è sola perché ha un compagno...

Leggi tutti i commenti (2)

Luigi Abruzzese il 18 ottobre 2017 alle 18:16 ha scritto:

Aggiornatissimo. Utilissimo per chi vuole conoscere il ministero del diaconato permanente restituito dai padri conciliari nel Vaticano Secondo . Consigliabile a chi è già diacono o a chi vuole conoscere meglio il ministero ordinato.