Citazione spirituale

La voce dei clienti

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

I più commentati

Tutti i commenti (da 1 a 15 di 28886)

Il castello interiore
Libro
Giunti Demetra (maggio 2017, 256 p.)

MICHELA FABBO il 23 maggio 2022 alle 14:08 ha scritto:

Si completa con altro libro su Teresa D'Avila

Leggi tutti i commenti (2)

MICHELA FABBO il 23 maggio 2022 alle 14:07 ha scritto:

Interessante per conoscere questa Santa

Leggi tutti i commenti (5)

MICHELA FABBO il 23 maggio 2022 alle 14:07 ha scritto:

Da leggere

Leggi tutti i commenti (2)

Alessandro Maggiore il 22 maggio 2022 alle 23:35 ha scritto:

Completo, utile, tascabile.
Commenti edificanti

Leggi tutti i commenti (2)

Alessia Vannelli il 21 maggio 2022 alle 18:45 ha scritto:

Film breve ma assolutamente intenso nella sua drammaticità e per questo non indicato a tutti. Le ultime ore di vita di Cristo, nostro Salvatore, sono raccontate con immagini di sofferenza talmente esplicite che in molte sequenze avrei voluto distogliere lo sguardo.
Recentemente l'ho prestato ad un'amica perché spero che una descrizione così minuziosa del sacrificio che Cristo ha fatto per noi morendo sulla croce, la porti alla conversione.

Leggi tutti i commenti (4)

Gianfranco Scelzo il 21 maggio 2022 alle 18:11 ha scritto:

Per me è un libro stupendo, l'ho letto la prima volta in una comunità per recupero delle sostanze e mi sono rivisto tanto in quella storia consiglio a tutti di leggerlo.

Leggi tutti i commenti (2)

A. Di cola il 21 maggio 2022 alle 08:23 ha scritto:

Sempre arricchente ed estremamente edificante leggere e meditare su Newman, un santo cardinale che ha speso la vita nella ricerca costante e coraggiosa della verità. In questo libro, la particolarità è che l'autore Giovanni Velocci ne ripercorre il pensiero su 4 personaggi storici, così come furono visti da Newman: sono san Paolo,San Tommaso d'Aquinio, Sant'Alfonso Maria de' Liguori e Alessandro Manzoni.
Sottolineo che ho comprato la copia usata e che è in ottime condizioni.

Benedetto XVI. Una vita - Peter Seewald
Libro

A. Di cola il 21 maggio 2022 alle 07:56 ha scritto:

Seewald è biografo di Sua Santità Benedetto XVI e la sua opera è preziosa per tutti quei particolari che altrimenti mai avremmo potuto conoscere. Mi fa pensare, però, che questo libro sia uscito mentre papa Ratzinger è ancora tra noi...
Lo consiglio!


A. Di cola il 21 maggio 2022 alle 07:52 ha scritto:

A ridosso della festa della Madonna di Fatima, non si può che apprezzare e consigliare questo volumetto che raccoglie i discorsi salienti del Santo Padre Benedetto XVI durante la visita in Portogallo. Le sue parole illuminano e aiutano a comprendere che di tale "mariofania" non si è ancora esaurito il messaggio. Tutt'altro...


Marco Cimini il 20 maggio 2022 alle 15:40 ha scritto:

Un testo abbastanza sintetico per parlare di un sacramento "bello" come quello del matrimonio. Se anche sintetico, non è riduttivo né tanto meno superficiale. L'autore con le sue capacità di teologo, prova a farci entrare in quel sacramento che rappresenta il modo di Amare di Dio: l'Amore Sponsale.

Leggi tutti i commenti (5)

Elisabetta il 19 maggio 2022 alle 19:35 ha scritto:

Mi piace


Don Miguel Mendoza il 19 maggio 2022 alle 19:13 ha scritto:

Texto muy útil. En modo sintético ofrece un método para hacer la lectura litúrgica de la escritura y una adecuada hermenéutica del Leccionario. Lo cuál sirve para la preparación de la Homilía.

Leggi tutti i commenti (2)

Don Miguel Mendoza il 19 maggio 2022 alle 19:10 ha scritto:

Un libro muy útil para conocer la lectura litúrgica de la escritura. Me sirve para las clases de Hermenéutica del Leccionario que imparto en el seminario.


Don Miguel Mendoza il 19 maggio 2022 alle 19:08 ha scritto:

Texto muy útil para conocer una metodología de crítica y hermenéutica de la eucología. En lo personal me sirve para iniciar en su estudio a mis alumnos del seminario.

Leggi tutti i commenti (2)

nicola delle monache il 18 maggio 2022 alle 15:57 ha scritto:

L'autore, oltre ad essere molto preparato sulla liturgia ne è anche innamorato. Questo testo spiega in maniera semplice i molteplici aspetti liturgici collocandoli nella quotidianità dei fedeli.