Citazione spirituale

La voce dei clienti

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

I più commentati

Tutti i commenti (da 1 a 15 di 33654)


Giorgio Rognoni il 3 dicembre 2025 alle 21:10 ha scritto:

Ottimo prodotto

Leggi tutti i commenti (9)

Casarotto Claudio il 2 dicembre 2025 alle 18:42 ha scritto:

Calendario molto bello con disegni che raccontano la vita di San Francesco eseguiti con colori e immagini che rallegrano il luogo dove viene esposto.


don Stefano il 2 dicembre 2025 alle 17:17 ha scritto:

Sono un sacerdote. Dopo aver letto il libro:"Cerco il tuo Volto" di Valeria Coghi, ho riscoperto, nel mio cuore, che Gesù si manifesta a tutti coloro che lo cercano con un anima semplice; si rivela ai piccoli, ai poveri che incontriamo, ogni giorno, nel nostro cammino. Spesso allontaniamo il nostro sguardo da Gesù per non vederlo, per non assumerci troppe responsabilità.
Questo libro è profondo, ci porta a meditare, a scavare in profondità il Vangelo.
Signore, aiutami a dimostrare l'amore di Dio e mettere in pratica la mia vocazione sacerdotale: servire il popolo di Dio. Io possa ritrovare, in ogni uomo, il tuo volto Gesù, giorno dopo giorno, nella mia vita cristiana e sacerdotale.

Leggi tutti i commenti (4)

A. Di cola il 2 dicembre 2025 alle 10:33 ha scritto:

Regalo utilissimo per chi ha orto e giardino in quanto fornisce tutti i tempi di semina e i periodi propizi per tutti i lavori di giardinaggio e agricoltura. Ideale per chi ha l'hobby del pollice verde!


Padre Gabriel Arroyo il 2 dicembre 2025 alle 09:40 ha scritto:

Edizione di gennaio 2026 eccellente! Un prezioso strumento per la preghiera personale e comunitaria, ricco di testi e riflessioni che arricchiscono il cammino spirituale. Lo consiglio vivamente a tutti. Con questo libretto un cattolico non ha bisogno di nient'altro


Padre Gabriel Arroyo il 2 dicembre 2025 alle 09:38 ha scritto:

Ogni pagina è una guida preziosa alla meditazione e alla preghiera, perfetto per accompagnare il cammino spirituale. Consiglio vivamente questa lettura a chiunque desideri nutrire la propria fede con parole che salvano


Cristina Filippi il 1 dicembre 2025 alle 21:44 ha scritto:

Caramelle utili per il mal di gola che in questi giorni ci sta affliggendo
Dona sollievo alle nostre gole infiammate.
È la terza volta che le ordino e tutta la famiglia le sta usando perché oltre ad avere un buon sapore sono associate al miele balsamico.

Leggi tutti i commenti (2)

Cristina Filippi il 1 dicembre 2025 alle 21:40 ha scritto:

Ottimo prodotto rilassante e favorisce il sonno con prodotti naturali.
L'ho conosciuto quando mi sono recata alla basilica del Santo e sono passata in erboristeria per vedere se qualche prodotto omeopatico poteva essere di mio gradimento.
È già il secondo ordine che faccio.


Pedro Bravo il 1 dicembre 2025 alle 19:27 ha scritto:

Questo libro è un must in ogni biblioteca cristiana, indispensabile per chiunque voglia comprendere la spiritualità cristiana e il meglio della tradizione carmelitana, scritto da uno dei più giovani, grandi e teologicamente profondi e brillanti mistici della Chiesa cattolica. Questa edizione ben realizzata, compatta e completa, in italiano contemporaneo, delle opere di Santa Maria Maddalena de' Pazzi è imperdibile. Chi la legge ne trarrà nuova profondità umana, artistica, cristiana, spirituale e teologica.


Pedro Bravo il 1 dicembre 2025 alle 19:21 ha scritto:

Questo libro è pensato per aiutare molte famiglie. Come possiamo sfruttare al meglio i pasti in famiglia, un momento di aggregazione e comunione con il Signore? Questo libro mostra e aiuta a farlo in modo semplice, piacevole e vario! Lo consiglio vivamente!

Leggi tutti i commenti (2)

Pedro Bravo il 1 dicembre 2025 alle 19:17 ha scritto:

Edizione molto curata, buona ed utile. Note abbondantissime, profonde e davvero ricche. L'edizione della Bibbia che ancora mancava. Indispensabile per tutti i curatori di anime, consacrati e fedeli impegnati. Congratulazioni!

Leggi tutti i commenti (5)

Istituto superiore di Scienze religiose delle Marche il 1 dicembre 2025 alle 18:09 ha scritto:

Il testo di Mazza è un ottimo studio sulla storia della concezione liturgica dell'eucaristia. Si focalizza sul periodo medievale, approfondendo alcuni autori dell'epoca, per cogliere come dalla Chiesa delle origini sia avvenuta un'evoluzione non solo di continuità, ma anche di discontinuità.

Leggi tutti i commenti (3)

Lorenzo Venturini il 1 dicembre 2025 alle 13:52 ha scritto:

Queste statuine sono fatte molto bene pur essendo in miniatura e si prestano altrettanto bene alla realizzazione di mini presepi che realizzo da proporre in vendita sui mercatini di Natale. Generalmente le abbino a degli alberelli in legno.


Lorenzo Venturini il 1 dicembre 2025 alle 13:49 ha scritto:

Figure realizzate bene adatte alle mie crazioni


Lorenzo Venturini il 1 dicembre 2025 alle 13:48 ha scritto:

Statuine graziose e adatte agli oggetti che vado a realizzare