Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

La voce dei clienti

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

I più commentati

Tutti i commenti (da 1 a 15 di 13822)


Silvia Facchetti il 3 agosto 2017 alle 15:14 ha scritto:

L' autore spiega, con molta semplicità e saggezza, come sia importante alimentare il rapporto di coppia anche con delicatezze reciproche, attenzioni e piccoli gesti gentili . Molte volte la routine, le preoccupazioni fanno tralasciare attenzioni e parole amorevoli. Basterebbe davero poco per far "rifiorire" la nostra quotidianità vicino a chi per noi è importante, rendendo "straordinario" l' ordinario. Un libro per tutti, perchè non è mai troppo tardi per dare vitalità e rinnovata freschezza alle nostre relazioni familiari.

Leggi tutti i commenti (3)

Marialuisa Grasso il 3 agosto 2017 alle 09:23 ha scritto:

Prodotto veramente buono e non costoso in confronto a tanti prodotti in commercio per pelli secche. Ottimo per pelli con problemi di psoriasi e altri tipi di problemi per pelli secche perché agisce sulla pelle molto velocemente. Lo consiglio vivamente da tutti. Prodotto da acquistare!!

Leggi tutti i commenti (3)
Cassiodoro il Grande - Cardini Franco
Libro

Umberto Masperi il 2 agosto 2017 alle 19:05 ha scritto:

E’ sempre utile,perfino piacevole per chi ha una certa sensibilità o interresse per letture storiche,riandare a riflettere su QUELLA fase di crisi finale dell’Impero romano d’Occidente e di premessa dell’Alto Medioevo … La nostra crisi non è anche occasione per comprendere come i “cambiamenti epocali” ( a posteriori,ma che le persone intelligenti sanno preavvertire anche nel presente) sono un dato di fatto ,nella storia dell’Umanità? Dove ci porterà il “futuro cambiamento” con i NOSTRI continui attentati contro la natura l’ambiente il clima,o con quell’appiattimento delle coscienze e dei valori della NOSTRA età -non più solo quella del villaggio globale ma ancor più della“società informatica”?Attentati ed appiattimento dai quali non riusciamo ad uscire.
In questo agevole libriccino Franco Cardini,da fine e competente storico qual è,ci offre ampia presentazione degli avvenimenti storici del V secolo (“Parte prima”) e dell’età di Teodorico (“Parte seconda”);esposizione forse eccessiva ,che ci rimanda al sottotitolo (Roma e i barbari). Ma il titolo è “CASSIODORO IL GRANDE” e qui si appunta l’interessa di chi sceglie la lettura di un libro che gli ha destato desiderio di approfondimento.
** Cassiodoro e il Vivarium vengono descritti, nello specifico, nell’ultima parte,ma io avrei preferito che fossero trattati più ampiamente (es. :da precisi riferimenti ai suoi scritti la personalità di Cassiodoro poteva essere illustrata in forma più articolata). E perché non aggiungere un’appendice su Boezio (figura di filosofo cristiano martire di cui parla ogni valido manuale di filosofia)? Cassiodoro e Boezio: entrambi due Grandi alla “corte” di Teodorico,due fari che illuminano la loro età ed i secoli successivi.
*** Personale riflessione …concludendo SUBITO,però, che è da non perdere la lettura di questo libro.


Bruna Pavani il 2 agosto 2017 alle 17:16 ha scritto:

Questo rosario ha i grani di un bel rosso vivo la cui brillantezza è data dal materiale che li costituisce: il vetro. L'immagine del Sacro Cuore inserita nella crociera e i cuori piatti invece dei grani tondi al termine di ogni decina, sostengono la devozione al Sacro Cuore di Gesù. In borsa è bene tenerlo nella sua scatolina oppure in un portarosario, perché i grani sono abbastanza grandi e il rosario ha un certo peso: potrebbe impigliarsi facilmente con chiavi o altri oggetti.

Bracciale  decina in madreperla
Articolo Religioso
madreperla 5x200x5 cm 3 g

Bruna Pavani il 2 agosto 2017 alle 17:06 ha scritto:

Discreto ed elegante, questa decina in madreperla può essere indossata senza dare nell'occhio: a prima vista infatti sembra un semplice bracciale, non un rosario. Scoprirlo al polso di qualcuno non lascia indifferenti, anche perché di fattura molto fine. Ideale come bomboniera per matrimonio, battesimo o consacrazione.

Leggi tutti i commenti (6)

Marialuisa Grasso il 2 agosto 2017 alle 12:11 ha scritto:

Prodotto veramente buono e non costoso in confronto a tanti prodotti in commercio per pelli secche. Buono perché agisce sulla pelle molto velocemente. Lo consiglio vivamente a tutti. Prodotto da acquistare!!

Leggi tutti i commenti (3)

Marialuisa Grasso il 2 agosto 2017 alle 11:25 ha scritto:

Calendario liturgico molto pratico perché offre oltre al normale calendario mensile anche consigli utili per la casa, l'orto, la famiglia ecc. . Lo consiglio per l'acquisto. E' da molti anni che lo utilizzo. Molto bello nei contenuti.

Leggi tutti i commenti (2)

Marialuisa Grasso il 2 agosto 2017 alle 11:22 ha scritto:

Libretto rosario molto particolare per la devozione della Madonna di Fatima, da portare in borsa. Pratico per recitare i misteri del rosario in modo completo. Molto bello!!!!


Marialuisa Grasso il 2 agosto 2017 alle 11:16 ha scritto:

Calendario liturgico molto pratico perché è fatto in formato tascabile, con un breve pensiero alla liturgia del giorno. Lo consiglio per l'acquisto. E' da molti anni che lo utilizzo. Molto bello nei contenuti.


Marialuisa Grasso il 2 agosto 2017 alle 11:13 ha scritto:

Testo molto completo e molto chiaro nel commentare i testi nelle liturgie dell'anno 2017. Contribuisce a far meglio gustare la Parola di Dio nella meditazione personale. Molto bello e consigliabile da acquistare!!!


Erika Vezzani il 2 agosto 2017 alle 11:06 ha scritto:

Un libretto più che completo! Misteri, preghiere, orazioni, letture, meditazioni, antifone, litanie, chiavi di lettura ed interpretazione dei misteri, ritornelli completi di spartito, riproduzioni di dipinti e preziose meditazioni e commenti di Giovanni Paolo II. Da avere.


Massimo Colombo il 2 agosto 2017 alle 10:56 ha scritto:

Un libro molto interessante, che aiuta a conoscere la vita attiva e spirituale dei monaci contemporanei e, nel contempo ci fornisce preziosi suggerimenti per la vita quotidiana dei laici. Ho subito apprezzato la semplicità e la saggezza di questo autore.

Leggi tutti i commenti (2)

Erika Vezzani il 2 agosto 2017 alle 10:49 ha scritto:

Una buona guida per la preghiera del santo rosario strutturata secondo le intenzioni di Papa Francesco, arricchita dalle sue preghiere e conseguenti meditazioni sui misteri. Si conclude con preghiere e litanie. Contiene tanti bei principi da prendere in esempio, esposti dalle sempre belle parole e principi di Papa Bergoglio. Libretto sottile e dalle dimensioni contenute. Consigliato.

Leggi tutti i commenti (2)
Card medaglia Benedetto XVI (10 pezzi)
Articolo Religioso

Erika Vezzani il 2 agosto 2017 alle 09:59 ha scritto:

Io e mio marito abbiamo sempre seguito con grande interesse il cammino di fede di Papa Benedetto XVI e lo ammiriamo molto. Abbiamo acquistato una decina di queste card con medaglietta da regalare alle persone a noi care. Il formato "bancomat" permette di portarla sempre con se nel portafoglio. E' stato per tutti un gradito regalo ed anche io e io marito ne portiamo sempre una con noi.


Erika Vezzani il 2 agosto 2017 alle 09:45 ha scritto:

Un buon libretto, piccolo e pratico, contempla tutti i misteri del rosario ed è arricchito anche da interessanti e profonde preghiere da rivolgere a Maria che scioglie i nodi, ottimi spunti per riflessioni, meditazioni e richieste da rivolgere a Maria e alla sua misericordia.

Leggi tutti i commenti (5)