Citazione spirituale

La voce dei clienti

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

I più commentati

Tutti i commenti (da 1 a 15 di 26745)

Dalla vita alla Messa
Libro
Elledici (giugno 2019, 48 p.)

Elena Verutti il 14 maggio 2021 alle 11:37 ha scritto:

Messalino molto utile come linea guida per la spiegazione delle varie parti della S.Messa ai bambini nei primi anni del catechismo. Molto colorato, con un'attività interna di ritaglia ed incolla, che favorisce maggiormente il coinvolgimento dei più piccoli. L'aggiornamento a giugno 2019 fa sì che modifiche apportate al Messale Romano negli anni successivi, non siano ancora state inserite, ma con qualche piccolo accorgimento questo libretto risulta esaustivo in ogni sua parte.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Natalina Ciurlia il 14 maggio 2021 alle 11:35 ha scritto:

Mi piacciono molto le canzoni, i testi, le drammatizzazioni che danno spunti per preparare dei bei dialoghi tra bambini. Queste opere teatrali sono a portata di bambino, semplici nel linguaggio, ma nello stesso tempo molto educative, ricche di significato.
Grazie


Catechista Maria Pia Ursomando il 13 maggio 2021 alle 11:14 ha scritto:

Bellissima, ben fatta. La indosso da tempo e non si è per niente scurita. Ottimo prodotto.


Don alessio toniolo il 13 maggio 2021 alle 00:13 ha scritto:

Buona edizione; da regalare nel giorno della Prima Comunione o all'inizio del cammino catechistico. Se già da bambini cominciano a conoscere e ad amare la Parola di Dio, potranno anche dire di aver incontrato Gesù.

Leggi tutti i commenti (4)

Elena Greco il 12 maggio 2021 alle 23:30 ha scritto:

Ottimo assortimento per tutte le esigenze.

Leggi tutti i commenti (6)

Lara Munari il 12 maggio 2021 alle 17:17 ha scritto:

Pochissime pagine che contengono però verità fondamentali e al tempo stesso talvolta scomode: dare un nome a ciò che abbiamo dentro, prendere consapevolezza dei nostri lati oscuri, riconoscere che la radice del male è in noi stessi e non negli altri... Sono solo alcuni elementi che il grande Albisetti mette a disposizione del lettore per promuoverne la qualità del cammino spirituale, perché ciò che veramente conta non è la meta, bensì come si affronta il viaggio della vita. Smascherare i nostri nodi interiori è necessario per diventare autenticamente liberi, anche se fa male, ma ne vale la pena!

Icona Ricordo della Prima Confessione
Articolo Religioso

Tina Siracusa il 12 maggio 2021 alle 17:09 ha scritto:

Si vuole fare un regalo non troppo impegnativo a chi ha fatto la Prima Confessione? Questa icona fa al caso nostro! Anche se di piccole dimensioni, non è tralasciato alcun dettaglio e la qualità del prodotto è molto buona.

Leggi tutti i commenti (2)

Tina Siracusa il 12 maggio 2021 alle 17:05 ha scritto:

Idea regalo da donare ai bambini nel giorno della Prima Confessione. Le dimensioni piccole permettono di poterlo tenere anche sul comodino senza essere ingombrante. L'mmagine rappresentata ricorda che Gesù è il migliore amico per tutta la vita!

Leggi tutti i commenti (2)
Portafoto con kit impronte rosa - altezza 16,5 cm
Articolo Religioso

Tina Siracusa il 12 maggio 2021 alle 16:52 ha scritto:

Tutti i genitori hanno a casa le foto dei loro figli, scattate soprattutto nei primi anni di vita. E quale migliore idea se non quella di accompagnarle con l'impronta della manina! Questo regalo non solo sarà gradito nel momento in cui lo si riceve, ma lo sarà ancora di più negli anni successivi quando i bambini saranno più grandi e potranno rendersi conto da soli quanto sono stati piccoli!


Tina Siracusa il 12 maggio 2021 alle 16:41 ha scritto:

Il segnalibro sagomato con ciondolo a forma di angioletto è presente sia nella variante rosa, che in quella azzurra. È un'ottima idea regalo per la Prima Comunione, soprattutto quando si hanno più bambini a cui regalarlo. Lo consiglio a tutti!


Tina Siracusa il 12 maggio 2021 alle 16:38 ha scritto:

Il segnalibro azzurro sagomato con il ciondolo a forma di angioletto è un'ottima idea regalo per una Prima Comunione. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo e soprattutto la celerità in cui vengono reperiti più pezzi. Presente anche nella variante rosa.


Tina Siracusa il 12 maggio 2021 alle 16:32 ha scritto:

La croce di San Francesco con laccio può essere una valida sostituta del Tau francescano. Il contrasto dei colori, legno e bianco, e l'immagine stilizzata di Gesù Crocifisso la rende unica nel suo genere.


Don Paolo Galeazzi il 12 maggio 2021 alle 12:49 ha scritto:

Il libro offre un percorso semplice e schematico per comprendere l'evoluzione dell'impiego degli strumenti nella musica sacra. l'ho impiegato per preparare una lezione di approfondimento per gli studenti nell'Istituto di teologia per laici di Ferrara.


Catechista SAURO STROZZI il 12 maggio 2021 alle 12:35 ha scritto:

Molto interessante...lo uso quando faccio il Santo Rosario per meditare un po sui misteri......non mi piace fare il rosario secco..... Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono pregare con più fervore il Santo Rosario

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista anna maria disantis il 11 maggio 2021 alle 22:06 ha scritto:

la medaglietta in madreperla, semplice ma curata in ogni particolare, e' piaciuta molto. originale

Leggi tutti i commenti (4)