Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

La voce dei clienti


Catechista Marco Manca il 24 maggio 2017 alle 09:51 ha scritto:

Preghiera dei fedeli. Proposte per le domeniche e feste degli anni A, B, C nella parrocchia dove frequento il parroco lo usa tutte le domeniche. E' molto utile per evitare i foglietti.

Catechista Marco Manca il 24 maggio 2017 alle 09:48 ha scritto:

Preparare e celebrare il triduo pasquale ti fa seguire con giusta attenzione le celebrazioni che riguardano tutto il triduo pasquale.

katia somaschini il 23 maggio 2017 alle 22:55 ha scritto:

Libro interessante per un inquadramento storico e per approfondire la teologia di Ockham, scritto in modo semplice e di lettura veloce, permette in poche pagine di inquadrare la teologia di Hockham e fa emergere il contesto storico nel quale egli opera.

katia somaschini il 23 maggio 2017 alle 22:52 ha scritto:

Libro scritto in modo semplice e comprensibile da tutti, interessante e propositivo. L'ho trovato molto utile per gli studi e l'approfondimento della sacra scrittura , da una una lettura alternativa alla lettura classica e propone anche una riflessione personale.

Regina Arbitrio il 23 maggio 2017 alle 22:49 ha scritto:

Libro testimonianza che coinvolge, interroga, anima. Una martire da conoscere, da amare, da pregare per rendere la nostra vita vangelo vissuto.

Leggi tutti i commenti (2)

gabriella mariani il 23 maggio 2017 alle 21:27 ha scritto:

È un libro simpatico ma, molto interessante ed istruttivo! Da regalare ai bambini al posto di tante cose "scontate" che al contrario non insegnano nulla! Raccomandatissimo!!!! Mia figlia ne é rimasta entusiasta, anche perché di facile comprensione..

gabriella mariani il 23 maggio 2017 alle 21:20 ha scritto:

Ho letto più volte questo libro e l'ho trovato di una profondità unica, i messaggi molto forti fanno veramente meditare...per un vero cristiano penso sia indispensabile leggerlo, anche perché ci aiuta ad aprire gli occhi...

Regina Arbitrio il 23 maggio 2017 alle 20:46 ha scritto:

Libro dai molti risvolti di lettura, appassiona ogni età, intramontabile nella sua profonda e semplice sapienza umana, poetica e viva. Da leggere più volte, per scoprire noi stessi e il mistero che ci unisce agli altri. Da non perdere.

Regina Arbitrio il 23 maggio 2017 alle 19:59 ha scritto:

Famoso romanzo di avventure ambientato nell'America dei pionieri. Scritto con intelligenza creativa, trascina il lettore come un film. Una gustosa lettura per ragazzi e adulti.

Dott. Maria Gloria Campi, mariagloria.campi@virgilio.it il 23 maggio 2017 alle 17:36 ha scritto:

Ottimo sussidio per accostare la lectio divina: ricco di riflessioni scaturite a partire da un preciso studio etimologico delle parole chiave che descrivono le Beatitudini. Importanti riferimenti scritturistici accompagnano ad interpretare i brani dell'Antico e del Nuovo Testamento attraverso le stesse Sacre Scritture, dove ciascun brano è "spiegazione" per gli altri. Forse un po' troppo didattico per una lectio divina che privilegi la meditazione personale.

Leggi tutti i commenti (2)

Un utente il 23 maggio 2017 alle 15:41 ha scritto:

Libro magnifico. Scientifico, chiaro, toccante.

Leggi tutti i commenti (2)

Regina Arbitrio il 22 maggio 2017 alle 16:33 ha scritto:

Libro avvincente, esplora e fa conoscere in modo realistico e diretto la vita degli eremiti oggi. Studio-testimonianze molto curato e stimolante.

Leggi tutti i commenti (2)

Regina Arbitrio il 22 maggio 2017 alle 16:14 ha scritto:

Libro particolare, storia vera che fa riflettere sulla vita terrena e ultraterrena, la vocazione, il dolore, la fede.

Evangelii gaudium - Papa Francesco
Libro
Papa Francesco Ancora (giugno 2016, 224 p.)

Regina Arbitrio il 22 maggio 2017 alle 16:06 ha scritto:

Testo da meditare con calma e attenzione. Papa Francesco entra in profondità in ogni aspetto della vita secondo il Vangelo, coinvolgendo a livello personale e fraterno. Utili spunti di riflessione nelle schede di lavoro.

Regina Arbitrio il 22 maggio 2017 alle 15:53 ha scritto:

Da leggere! Libro indimenticabile, suggestivo, profondo, che lascia un segno. Lettura avvincente che appassiona, difficile smettere. Opera d'arte, apre la mente e il cuore.

Leggi tutti i commenti (3)