Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Citazione di spiritualità del giorno

La barca è una figura che ci rappresenta: la nostra barca viene sballottata dalla tempesta, imbarchiamo acqua. Eppure, là dove Gesù è presente in noi, c'è calma; nessuna burrasca gli può nuocere.

Anselm Grün

Ricevila anche tu
Inserisci qui sotto la tua mail per ricevere ogni giorno una citazione di spiritualità:

Hai un sito o un blog? Vuoi far vedere ogni giorno ai tuoi utenti una frase di spiritualità diversa dando loro motivo di tornare quotidianamente a farti visita? Scopri come! CLICCA QUI.

O preferisci fare vedere loro ogni giorno una frase diversa presa dagli ultimi discorsi ed omelie di Papa Francesco? Un servizio super aggiornato, unico in tutta le rete! CLICCA QUI.

Frasi di Papa Francesco


Citazioni di Giovanni Vannucci

martedì 30 ottobre 2018

(san Marcello di Tangeri)


L'alpinista che va sulla montagna per giungere a conquistare una cima, non rinunzia alla città; ascende e in questa ascesa c'è tutto lo slancio della sua vita e questa ascesa è qualcosa di sano e valido. Così deve essere anche la nostra vita cristiana.

-  Giovanni Vannucci -

lunedì 29 ottobre 2018

(sant'Ermelinda)


Per andare al largo dobbiamo staccarci da tutti i porti umani e andare verso l'infinito cielo e l'infinito mare; così, nella nostra esperienza personale e religiosa, dobbiamo saperci muovere decisamente proprio verso l'orizzonte sconfinato che Dio ci apre davanti agli occhi e muoverci non ciecamente, ma fiduciosi nella sua parola.

-  Giovanni Vannucci -

giovedì 25 ottobre 2018

(san Cleto, san Crispiniano, santa Daria Martire, san Crispino)


La creazione è un succedersi di un numero sterminato e indefinito di parole di Dio: ogni creatura che esiste è una parola di Dio.

-  Giovanni Vannucci -