Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriMeditazioneLo Joga cristiano

Lo Joga cristiano

-

La preghiera esicasta

 


Copertina di 'Lo Joga cristiano'
Ingrandisci immagine

EAN 9788889264232

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Lo Joga cristiano - La preghiera esicasta A cura di G. Vannucci Editore Libreria Editrice Fiorentina EAN 9788889264232 Pagine 116 Data aprile 2022 Peso 72 grammi Collana Ricerca del Graal
Voto medio degli utenti per «Lo Joga cristiano»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, gavvopaolo@yahoo.it il 14 maggio 2013 alle 18:42 ha scritto:

Un testo molto interessante.

Dopo una buona introduzione che spiega nel dettaglio la pratica esicasta (ponendo occhio anche ai centri sottili coinvolti), viene riprodotto un testo teorico/pratico sull'Invocazione del Nome di Gesù.

Ottimo testo.

il 26 marzo 2014 alle 20:23 ha scritto:

Testo di grande bellezza, e nel dire questo vi includo appieno l'ampia e articolata introduzione di padre Giovanni Vannucci. Egli pensò l'introduzione come complemento al testo vero e proprio, integrando in essa utilissimi consigli pratici altrimenti non reperibili. Questo libro è utile sia a chi pratica già da tempo la preghiera esicasta, sia a chi è all'inizio di un cammino di ricerca spirituale. In particolare, direi che è adatto a chiunque ricerchi una via concreta per giungere all'abbandono fiducioso tra le braccia di Dio, per mezzo dell'umile pronuncia del Santo Nome di Gesù.