Citazione spirituale

Messale dell'assemblea cristiana. Feriale

di

Centro Evangelizzazione e Catechesi "Don Bosco


Copertina di 'Messale dell'assemblea cristiana. Feriale'
Ingrandisci immagine

EAN 9788801045079

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Messale dell'assemblea cristiana. Feriale Autore A cura di Centro evangelizzazione e catechesi «don Bosco», Gobbin M. Editore Elledici EAN 9788801045079 Pagine 3168 Data marzo 2011 Peso 1011 grammi Altezza 18,5 cm Larghezza 11,5 cm Profondità 5,5 cm
Voto medio degli utenti per «Messale dell'assemblea cristiana. Feriale»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 16 dicembre 2017 alle 15:01 ha scritto:

Compatto: oltre tremila pagine. I testi sono corredati di commenti. Il volume comprende: l'anno liturgico; il rito della messa; Santi e comuni; le messe per varie necessità; una collectio messe della Beata Vergine Maria; per ultimo, un lezionario supplementare. Anziché in cartonato, a mio parere sarebbe stata più pratica e funzionale una copertina flessibile. Ma va bene lo stesso.

il 25 novembre 2020 alle 20:16 ha scritto:

Questo messale è molto bello, ideale per le piccole chiese: è ben suddiviso in base al periodo e scritto con caratteri grandi. Sono molto soddisfatto dell'acquisto, arrivato in tempo e ben imballato.

il 16 aprile 2021 alle 07:29 ha scritto:

Ottimo messale che sto usando per essermi stato regalato. Grafica e impaginazione sono molto buone, compreso il colore della carta: il tutto rende il volume gradevole alla vista e ne rende quindi piacevole l'uso continuativo. Le letture del giorno sono precedute da commenti introduttivi che aiutano la comprensione più profonda dei testi; a tale scopo a mio avviso contribuiscono anche le immagini stilizzate che si trovano all'inizio di ogni giorno, che danno un tocco di vicinanza della Parola al lettore. Strumento indispensabile per prepararsi bene alla messa quotidiana.