Citazione spirituale

Celebriamo la Pasqua. I riti della Settimana santa. Ediz. a caratteri grandi

-

Nuova edizione a caratteri grandi aggiornata al Nuovo Messale

 
di

D. Lugli


Copertina di 'Celebriamo la Pasqua. I riti della Settimana santa. Ediz. a caratteri grandi'
Ingrandisci immagine

EAN 9788810710999

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Celebriamo la Pasqua. I riti della Settimana santa. Ediz. a caratteri grandi - Nuova edizione a caratteri grandi aggiornata al Nuovo Messale Autore A cura di D. Lugli Traduttore Fabbri R. Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810710999 Pagine 144 Data febbraio 2021 Peso 152 grammi Altezza 20,5 cm Larghezza 14 cm Profondità 0,5 cm Collana Sussidi per i tempi liturgici
Voto medio degli utenti per «Celebriamo la Pasqua. I riti della Settimana santa. Ediz. a caratteri grandi»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 13 aprile 2021 alle 11:55 ha scritto:

Libretto utile e completo che presenta tutti i testi aggiornati per la celebrazione dei riti della Settimana Santa, secondo i nuovi testi della terza edizione del messale romano. Scritta in caratteri grandi e leggibili, è adatto sia per chi presiede la celebrazione, sia per le persone con qualche difficoltà nella lettura.

il 13 aprile 2021 alle 22:49 ha scritto:

Utile per partecipare alle celebrazioni della settimana Santa e per la riflessione e la meditazione personale. Il carattere in grande facilita la lettura e permette, anche per il formato del libretto semplice e non ingombrante, un uso comodo.