Citazione spirituale

La Bibbia di Gerusalemme


Previous
Copertina di 'La Bibbia di Gerusalemme'
Next Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione
Spedizione gratuita (dettagli)
Descrizione
Tipo Libro Titolo La Bibbia di Gerusalemme Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810821305 Pagine 3060 Data gennaio 2017 Peso 3360 grammi Altezza 30 cm Larghezza 22,4 cm Profondità 7,5 cm Collana Bibbia e testi biblici
Voto medio degli utenti per «La Bibbia di Gerusalemme»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 23 gennaio 2017 alle 22:45 ha scritto:

Novità editoriale imponente ma maneggevolissima. Veste grafica accattivante - sia questa sia la versione "bianca" -. La si può acquistare a scatola chiusa perché questa riempie gli occhi, oltreché il cuore del credente. E il prezzo, tenuto conto della qualità offerta, non è poi così esagerato. Una versione alternativa a quella di Gerusalemme - sempre a caratteri grandi - che costa una cinquantina di euro in più. Le 5 stelline sono d'obbligo.

il 4 luglio 2019 alle 10:54 ha scritto:

Edizione apprezzabile per i caratteri grandi, adatta ad essere esposta in chiesa, ma anche in casa se si decide di dedicare uno spazio dell'ambiente domestico a costituire un "angolo della Bellezza". L'ho regalata l'anno scorso ad una coppia di fidanzati per il loro matrimonio, dono che hanno molto gradito. Il colore della carta, né troppo bianco, né troppo giallo, ne rende gradevole l'uso e la lettura. Volume che si presenta elegante ed anche pratico, nonostante le dimensioni.